Daniele ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

aiuto PROPOSTA RAGAZZA?

allora, stasera non ho niente da fare, una ragazza che vedo solo al mare stasera anke lei non ha niente da fare...... volevo chiederle se magari si puo andare da qualke parte......pero' non so cosa e come chiederle il tutto......XD io ho 19 anni, lei 17. ah, si la cosa può sembrare strana, ma lo faccio solo per amicizia, non per amore, solo ke magari lei capirà male........o boh....

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao...

prova a kiederle se vuole uscire....

come semplici amici !

no??????!!!!!

ciauuuuuu

• 1 decennio fa

se tu nn hai nn hai una kotta x lei e lei x te e meglio ke nn uscite solo voi ma in gruppo

ma se a te piace questa ragazza faresti meglio a kiederle di uscire..

ma poi è semplice gli puoi dire "vuoi uscire con me " oppure andiamoci a fare un giorno oppure "andiamoci a mangiare una pizza da qualke parte"..!!

• 1 decennio fa

sicuramente lei capirà che lo fai perchè ti piace un pokino ma ke t'importa? se non fate niente prima o poi capirà che è per amicizia! il consiglio che ti posso dare è di portarla o al cinema o a prendere un gelato ;-) 1 bacio spero di esserti stata utile^^

• Anonimo
    1 decennio fa

E SE !!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fingi ke devi andare da una parte e ti fai accompagnare!

• 1 decennio fa

kiedigli se sa qualke film al cinema grazioso.. a limite gli domandi se ti accompagna :D sennò un locale grazioso ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.