aiuto tinta su colpi di sole?

sto facendo da circa 4 mesi dei colpi di sole biondi dal parrucchiere sui miei capelli scuri (castano scuro quasi nero) x diventare progressivamente bionda.Il fatto è che si stanno schiarendo + sopra alla radice che alle punte le quali stanno diventando rossicce...se volessi fare a casa una tinta di un tono biondo magari + scuro o + chiaro(nn so datemi 1 aiuto) i capelli + rossicci diventeranno arancioni o biondi?? help!

Aggiornamento:

x Uffy

30-40 min sulla parte in cui sono rossicci dici?

potrebbe funzionare almeno spero^^

Aggiornamento 2:

un'altra cosa...la ricrescita mora si schiarirà come gli altri capelli ke ora sn + chiari?

2 risposte

Classificazione
  • Uffy
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    compra in un negozio di forniture per parrucchieri un tubo di crema biondo cenere (per spezzare il rosso) e un tubetto di rivelatore da 30 vol. stendi prima la crema sulle lunghezze per 30-40 min, e solo per 10 min su tutta la testa

  • 1 decennio fa

    http://www.loreal-paris.it/colorazione/il-colore/c...

    Casting Creme Gloss. nn è tintura, ma colorazione tono su tono senza ammoniaca ke copre capelli bianchi e colpi di sole in soli 20 minuti senza dover andare dal parrukkiere. poi ha un effetto naturale qndi nn ci sembra ke i capelli sn colorati. cn sn tntssm nuance di colori e costa solo 8.90 euro (a napoli).Dal parrukkiere qnto altro dovresti pagarlo x fargli correggere un suo errore!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.