Fratelli interisti, Samuel indisponibile contro i Red Devils....?

Brutta tegola per la nostra difesa, "the Wall" al 90% non riuscirà a recuperare per la gara di Champions (l'ha detto Mourinho adesso)....

Voi chi fareste giocare al fianco di Chivu?? Cordoba o Materazzi??

Io sinceramente opterei per il colombiano, un pò di velocità contro l'attacco del Manchester servirà....

Aggiornamento:

Ironia nerazzurra - Nella prima fase della Champions non era presente nella lista per via dell'infortunio. Per questa fase finale invece è stata aggiunto ;-)

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao rico,hai ragione nn ci voleva la sua assenza cmq scelgo cordoba tt la vita,perchè serve un difensore veloce x manrcare qll attaccanti!

  • 1 decennio fa

    è una stronzata. Vogliono fare il giochino che hanno fatto con Maicon, vanno in giro a dire che sta morendo e poi martedì sera resusciterà come per miracolo. La solita pre-tattica del cavolo.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    anchio opterei per Cordoba, sia per il motivo che hai detto te sia per non occorrere il rischio di giocare in 10..........XDXD

  • 1 decennio fa

    speriamo che recuperi e credo che sarà così, probabilmente con delle infiltrazioni lo metterenna a posto e dopo riposerà.

    se non ci sarà, io giocherei così e ti spiego anche il motivo

    cordoba-materazzi

    si, perchè cordoba serve in caso di contropiedi di ronaldo e rooney, e materazzi su calci d'angolo e palle alte.però bo...magari mourinho mette chivu...anche rivas non gioca male...speriamo ci sia the wall.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Anc'io farei giocare Cordoba, peccato per samuel

  • Anonimo
    1 decennio fa

    CORDOBA E MATRIX

  • FORZA INTER

  • scs ma samuel non è in lista champions o no?

    a me pareva fosse così

    Fonte/i: ah scs tanto allora
  • 1 decennio fa

    Io lo avevo scritto in una domanda che Mourinho avrebbe dovuto far riposare anche Cambiasso e Samuel..

    Il prima ha fatto bene, il secondo indisponibile..

    Senza di lui possiamo anche non giocare dato che con la sua assenza la difesa ha fatto schifo..

    Ora la cosa che temo è che giochi Burdisso.. spero giochi Cordoba, sicuramente messo meglio fisicamente di Materazzi, e poi non avrebbe molto senso far giocare due mancini (Chivu-Materazzi, anche se Samuel è pure mancino..)..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è vero è il piu forte mannaggia nn ci voleva

    io metterei cordoba materazzi

    ma matrix è infortunato

    allora chivu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.