Aiuto ! Spiegazione per pausa Lavatrice LG?

Qualcuno mi sa dire come si interrompe un programma di lavaggio per un determinato tempo? E soprattutto come farlo senza che riattivandolo si debba rimpostare programma, centrifuga ecc..ecc..Esempio:imposto un programma semplice di lavaggio cotone (tempo 1 ora). Se dopo 30 minuti devo spegnere la lavatrice per qualche motivo, poi quando mi ritrovo ad accenderla devo rimpostare il programma cotone che mi dura 1 ora mentre prima ero arrivata a 30 minuti...Ma se io volessi metterla in pausa???

Aggiornamento:

Infattii hai perfettamente ragione...4 minuti di pausa prevista! Anche se sinceramemte non capisco a cosa possa servive mettere in pausa una lavatrice per un periodo così breve!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

eh mi spiace la pausa è prvista ma per massimo 5-6 minuti, dopo di ke la macchina si spegne e una volta accesa devi rimpostare tutto... Ho anke io una lavatrice lg... apparte questo piccolo particolare, lava ke una meraviglia...

• 1 decennio fa

eh mi spiace la pausa è prvista ma per massimo 5-6 minuti, dopo di ke la macchina si spegne e una volta accesa devi rimpostare tutto... Ho anke io una lavatrice lg... apparte questo piccolo particolare, lava ke una meraviglia...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.