Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

Mi unireste questo deck con quello del...?

mi potete fare un deck tra questo:

Mostri:

Gladiatore bestia andal x2

Crociato oscuro

Soldato cannone mk-2

Fro...stosaurus

Araldo della luce aranciane (tuner)

Forza esiliata

Nuovo neos E.E

Generatore di onde guaritrici

Cacciatore cecchino

Richiama-Jinzo

Stereo morfotronico

Ostrica maestra

Drago d'ossidana

Ragazza botanica

Regina arpia

Golem-ingranaggio la fortezza movente

Caius il monarca dell'ombraDifensore eroe del destino

Krebons(tuner)

Mago della fede

Assalitore a ricerca

insetto cavaliere

Cephalotus gigante

Serpente catena di ferro

Muro illusorio

Magie:

Lancio del martello

ruota-carte

esplosione dello scudo

fulmine boltex

tempesta potente

nucleo oscuro

gabbia d'acciaio dell'incubo

capro espiatorio

nuzzler malevolo

Trappole:

Dispositivo di salvataggio obbligatorio

Cilindro magico

colpo synchro

ultima offerta

Buco trappola senza fine

Armatura sakuretsu

Extra deck:

Drago rosa nera

e quello del 5d introduttivo (voglio molti tuner x evocare i synchro) ciao!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Mostri:

    Gladiatore bestia andal x2

    Crociato oscuro VIA

    Soldato cannone mk-2

    Fro...stosaurus

    Araldo della luce aranciane (tuner)

    Forza esiliata

    Nuovo neos E.E

    Generatore di onde guaritrici

    Cacciatore cecchino

    Richiama-Jinzo

    Stereo morfotronico

    Ostrica maestra VIA

    Drago d'ossidana

    Ragazza botanica

    Regina arpia

    Golem-ingranaggio la fortezza movente

    Caius il monarca dell'ombra

    Difensore eroe del destino

    Krebons(tuner) x3 PROCURATELI

    Mago della fede VIA è BANDITO

    Assalitore a ricerca

    insetto cavaliere VIA

    Cephalotus gigante

    Serpente catena di ferro

    Muro illusorio

    + Zombi Untore se ce lai x3 oppure

    mago delle frequenze, guerriero sintonia, rottame synchron

    Magie:

    Lancio del martello

    ruota-carte VIA

    esplosione dello scudo

    fulmine boltex +++++++++++++++++ 1

    tempesta potente

    nucleo oscuro

    gabbia d'acciaio dell'incubo VIA

    capro espiatorio

    nuzzler malevolo

    + 1 Spada rivelatrice

    Se ce li hai i teletrasporti di emergenza

    Trappole:

    Dispositivo di salvataggio obbligatorio +++++++++++++++++ 1

    Cilindro magico

    colpo synchro

    ultima offerta

    Buco trappola senza fine +++++++++++++++ 1

    Armatura sakuretsu ++++++++++++++++++++++ 1

    ++++++++++++++++ 1 Ruggito Minaccioso ed un Waboku

    Extra deck:

    Drago rosa nera

    e quello del 5d introduttivo (voglio molti tuner x evocare i synchro)

    e tutti i Synchro che trovi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in primis il polvere di stelle, gli arcidemoni ( drago rosso e dominatore dei pensieri ) e Guardiano Goyo che lo trovi anche nei tin

    Fonte/i: conoscenza delle carte
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non vedo alcun legame tra mostri..se riesci a procurarti qualche mostro fata magari riesce bene......cmq compralo (il 5ds) e vedi un po tu.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • e dura forse prima o poi te lo faro ma sappi ke anke kn 3 tuner se li sai giokare puoi evocare 5 sinchrpo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    invece di aggiungerti i tuner prova coi teleport o zombie untore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.