Come si fa per arredare i muri d casa x esempio con foto di città,paesaggi o cs del genere?

tipo carta da parati....non ci sono dei siti particolari dove vedere queste cose?

Aggiornamento:

si ma io non so dipingere Sydney!!!!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao! esistono degli adesivi decorativi con panorami di città o ambientazioni naturali.

su questo sito, ad esempio, ci sono adesivi in vinile che riproducono i profili di alcuni oggetti e monumenti: www.decofinder.com/df/IT/produits/1934/Adesivo-Decorativo.html

su altri siti ci sono invece adesivi che riproducono immagini fotografiche... ma su questo pc non ho il link! lo cerco e poi te lo scrivo, ok? ciao!

• 1 decennio fa

dovresti trovare o una carta da parati già stampata cosi' , forse si trova nelle grandi ferramenta o negozi attrezzati per l' arredamento, ma credo sia difficile trovarla.

Se no dovresti andare da un tipografo o in qualche studio grafico che per ingrandire la foto e stampartela, ma secondo me costa un sacco!!!

• 1 decennio fa

ecco il sito che fa per te, le soluzioni su pannello costano molto meno dei murales e qui i prezzi sono ottimi, i trompe l'oeil strabilianti, te lo consiglio

• 1 decennio fa

Nei colorifici dovresti poter consultare i campionari delle ditte che li producono su della normalissima carta da parati in rotoli da affiancarsi larghi 50cm.

Ormai vengono prodotte da diversi anni perciò v'è senz'altro una vasta scelta.

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

dovresti trovare delle foto ad altissima risoluzione, farle stampare su grande formato (2x2m) e appenderle alla parete! non ti consiglio una carta da parati che ricopra l'intera parete (anche perché sarebbe difficile utilizzare una foto così complessa come un motivo per carta da parati), ma di creare un quadro molto grande tipo ampia finestra sulla città! poi va a gusti... ciao!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglierei di dipingerli !! vengono benissimo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.