chi sà irmi dove trovare custodie pr telefoni .... a Pomezia?

Buongiorno ragazzi, vorrei sapere dove trovare le custodie per il cellulare LG secret, (nuovo nuovo) ma dato che la custodia normale è troppo morbida quano metto il cell nella borsa : mi si accende.

COSA DEVO FARE ? se qualcuno abita a POMEZIA o nelle vicinanze mi può cnsigliare qualche negozio ben forito?

poi dato cheio sono molto creativa se c'è qualcuno che è capace mi può dare e istruzioni per costruirla? ne sarei riconoscente.

PS..: ieri ho comprato il cellulare LG secret ma non sò ancora tutto di "lui" qualcuno mi sà spiegare le caratteristiche fondamentali?

grazie 10 punti a chi mi da più informazioni.... e 5 stelle a chi mi scrive come si costruisce una copertina rigida creativamente.

SE POTETE DATEMI ANCHE DEI PIANI TARIFFARI SODDISFACIENTI PER A TIM, io vorrei quella dove i tim parlano gratis tra loro ma non so come si chiama ... altre informazioni sarebbero gradite.

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

IL MERCATINO DEL CELLULARE

di STEFANIA PUCCI

00040 Pomezia (RM) - 17, v. Orazio

tel: 06 9112802

email: pomezia@mercatinodelcellulare.it

ci sono :

accessori cellulari compatibili

custodie per telefoni cellulari

accessori per telefoni cellulari

permute cellulari

cellulari usati

telefoni cellulari usati

informazioni:

Fa parte della Terza Generazione della serie di dispositivi Black Label. Si chiama LG Secret / KF750. É un telefono con una considerevole fotocamera digitale da 5 megapixel con autofocus, LED flash e face detection. Ha uno schermo QVGA touchscreen a 2.4 pollici, tecnologia HSDPA per il trasferimento dati a elevata velocità (3.6 Mbps) e un'inusuale copertura in fibra di carbonio. É probabilmente il telefono più sottile nel mercato (11,8 mm) con una fotocamera a 5 Mpx.

É dotato di media player, radio FM, visualizzatore di documenti e connettività USB e Bluetooth. C'è anche una seconda videocamera per videochiamate. La maggior parte delle operazioni possono essere eseguite senza l'ausilio della tastiera, perchè i controlli principali (touch panel e tasti dedicati) si trovano sul fronte e ai lati del telefono. Ha 100 MB di memoria interna espandibile con microSD fino a 4 GB.

Fonte/i: (io so come costruire le custodie x i cd ma x i cel...nnt;))
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.