promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Come posso svenire?se mi prendo 4 tachipirine svengo?

Come faccio a svenire?se prendo tachipirine svengo?come faccio a farmi abbassare la pressione?aiuto vi prego!!!

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Naaahhh, è brutto svenire, te lo dico io che svengo quasi ogni settimana perché ho la pressione bassissima...

Non mangiare per molto tempo e non bere, fai qualche sforzo, esci, cammina, stancati al massimo senza mai sederti o riposarti...

E poi è vero, l'aglio aiuta a farla abbassare...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

se prendi 4 tachipirine ti viene un collasso e muori

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma guarda ti do un cazzoto -.-

• 1 decennio fa

ho trovato la tua domanda cercando un modo per NON svenire! io ho un qualche problema x il quale svengo spesso e credimi non c è cosa più brutta! non farlo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1° non capisco perchè devi svenire!?!?!?!?

2° nn credo che svieni prendendo tachipirine

3° non svenire che è meglio!!!

4° l'aglio dovrebbe abbassarla...

• 1 decennio fa

Prima di qualsiasi cosa metti il casco che se svieni e batti il capo da qualche parte puoi rimetterci le penne. Intanto inventa una scusa anche per giustificare che ti sei messa il casco!! Buona caduta.

• 1 decennio fa

lascia stare...svenire non è una bella cosa...te lo dico per varie esperienze personali...

non prendere porcherie varie....lascia stare tutto com'è...la salute viene prima di tutto...!!!

• 1 decennio fa

è pericoloso procurarsi uno svenimento, può fare molto male alla salute...inoltre questa domanda sembra una presa in giro per chi ha problemi seri e sviene davvero, non è di buon gusto...non è giusto che tu faccia preoccupare così la gente che ti sta intorno se sei sana come un pesce, è uno scherzo molto cattivo

Fonte/i: non voglio offendere nessuno, è solo un'opinione
  • 1 decennio fa

Tutte le modalità per procurarti uno svenimento sono molto PERICOLOSE

1- Li chiamano atemi. Sono i colpi al corpo (da Ateru, colpire e Mi, corpo) inferti durante un combattimento. Lo scopo è neutralizzare l' avversario: da uno svenimento causato dal dolore fino alla morte. I punti colpiti dagli atemi sono molti e distribuiti su tutto il corpo secondo i punti e meridiani utilizzati anche dall'agopuntura. Il segreto sta non soltanto nella conoscenza dei diversi punti, ma soprattutto nella capacità del combattente di ridurre al minimo la superficie sulla quale esercita la pressione. Il campionario è vasto: botte agli occhi o ai *********, colpi portati alla punta del mento o all'ombelico per provocare lo svenimento.

2 - Altro metodo: Ammoniaca - NH3

Effetti sulla salute: in forte concentrazione (superiore a circa 1.000.000 mg/m3) può provocare morte per asfissia. A concentrazioni più basse (circa 100.000 mg/m3) può provocare svenimento, irritazione cutanea, bruciore agli occhi, arrossamento e secchezza della cavità orale e della faringe, tosse, spasmo della glottide, dispnea.

3 - Altro metodo: Pedane vibranti

L'esercizio con la pedana vibrante provoca una vasodilatazione immediata (con un calo di pressione) e un rapido calo dei glucidi. Come ben sappiamo, dall'ambito nutrizionale, alle volte si fa colazione con un caffè ed una fetta biscottata alle 8 di mattina. Poi si va al centro estetico o fitness alle 13 senza aver mangiato nulla (nella falsa speranza di dimagrire più in fretta). Questa è la tipica situazione a rischio svenimento. Se uniamo questo fattore a soggetti che soffrono di bassa pressione il rischio è ancora più alto. Cercate di fare una merenda o una colazione adeguata e fate uno spuntino mezz'ora prima dell'allenamento. L'esercizio con la pedana, anche se non sembra, è molto impegnativo per il metabolismo.

RIPETO -Non ti consiglio nessuna di queste soluzioni perchè sono tutte molto percolose

• 1 decennio fa

svenire è un'esperienza bruttissima...

non capisco perchè lo vuoi fare davvero!!??!!

comunque mi dispiace ma non vorrei mai essere complice di un suicidio...

metti che ti dico di prendere 4 tachipirine, tu lo fai e muori....

nn rischiare e non svenire!!

consiglio da amica xD

• 1 decennio fa

ma perché dovresti svenire????non prendere pastiglie altrimenti dovranno portarti in ospedale per una lavanda gastrica... sempre che ci sia qualcuno in zona per portartici....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.