un consiglio su cellulari da acquistare?

stavo cercando un cell slim,sapete consigliarmene qualcuno di qualsiasi marca

il mio badget è di 200-250€

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Samsung F480 e anke touch screen

    Marca Samsung

    Modello Sgh f480

    Tipologia Smartphone

    Anno di rilascio 2008

    Disponibilità Disponibile

    Dimensioni [l*h*s][mm] 98,4x55x11,5

    Peso [g] 106

    Design Standard

    Reti Tri-band (gsm 900/1800/1900)

    Gps integrato No

    Tipo tastiera Assente

    Antenna Interna

    Display

    Tipo display Tft touchscreen da 2,8 pollici

    Dimensione display [pollici] 240x320

    Display aggiuntivo No

    Messaggistica

    Sms Si

    Mms Si

    Email Si

    Connessioni

    Connessioni pc Cavo usb,bluetooth

    Browser web Si

    Memoria

    Espandibilità memoria Si

    Slot espansione Microsd

    Foto E Video

    Fotocamera Si

    Risoluzione fotocamera principale [mpx] 5 megapixel

    Zoom digitale 4x

    Flash Si

    Video Si

    Multimedia

    Giochi Si

    Download suonerie Si

    Download sfondi Si

    Download giochi Si

    Radio Si

    Audio

    Presa cuffie Si

    Microfono integrato Si

    Riproduzione mp3 Si

    Batteria

    Tipo batteria Ioni di litio

    Autonomia in stand-by [hr] 250

    Autonomia chiamata [min] 180

    Potenza batteria [mah] 1000

    AUGURI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nokia n95 anke se non è tanto slim oppure samsung u900

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    vai al negozio in cui vuoi acquistarlo, guardi i cellulari esposti e compri quello che ti interessa. dato che non hai tante pretese puoi benissimo fare come ti dico io. :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ti sconsiglio vivamente il Nokia 6111

    Io ce l'ho e mi ha dato problemi sin dall'inzio. Diciamo pure che non e' nato sotto una buona stella

    Poi comunque, se hai modo di navigare su internet, prova a dare un'occhiata al sito www.cellulari.it: trovi i diversi modelli arricchiti da immagini, con caratteristiche, prezzi e prove tecniche.

    CiaoCiao ^-^

    Fonte/i: Esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    LG KF750 Secret

    Forma e Design: Scorrimento ; Tipologia: Con lettore multimediale, radio e fotocamera, Con videochiamata, Con videocamera, Memoria espandibile, Micro SD, Touchscreen; Banda: GSM Tri-Band 900 / 1800 / 1900 MHz HSDPA 3.6Mbps, UMTS, GPRS / EDGE Classe 10 ; Autonomia in stand by: 100 ore; Peso: 116 g

    prezzo da/a:

    € 195 - € 284

    Samsung SGH D880 Duos

    Forma e Design: Scorrimento ; Tipologia: Con fotocamera e lettore multimediale, Con videocamera, Memoria espandibile, Micro SD; Banda: Tri Band GSM 900 / 1800 / 1900 MHz ; Peso: 113 g

    prezzo da/a:

    € 207 - € 420

    Nokia 6500 Slide

    Forma e Design: Scorrimento ; Tipologia: Con lettore multimediale, radio e fotocamera, Con videochiamata, Con videocamera; Banda: Quadband GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 MHz - WCDMA 850 / 2100 MHz ; Autonomia in stand by: 320 ore; Peso: 123 g

    prezzo da/a:

    € 204 - € 291

    Nokia 5610 XpressMusic

    Forma e Design: Scorrimento ; Tipologia: Con lettore multimediale, radio e fotocamera, Con videochiamata, Con videocamera, Memoria espandibile, Micro SD; Banda: Quad Band GPRS 850 / 900 / 1800 / 1900 MHz - WCDMA 850 / 1900 / 2100 MHz ; Autonomia in stand by: 320 ore; Peso: 111 g

    prezzo da/a:

    € 203 - € 271

    Nokia N81

    Forma e Design: Scorrimento ; Tipologia: Con lettore multimediale, radio e fotocamera, Con videochiamata, Smartphone, Con videocamera, Memoria espandibile, Micro SD, Supporto VOIP; Banda: Quad Band GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 MHz - UMTS 2100 MHz ; Autonomia in stand by: 408 ore; Peso: 140 g

    prezzo da/a:

    € 235 - € 369

    Nokia 6110 Navigator

    Forma e Design: Scorrimento ; Tipologia: Con lettore multimediale, radio e fotocamera, Con videochiamata, Smartphone, Con videocamera, Memoria espandibile, Micro SD; Banda: Quad band GSM 850/900/1800/1900 MHz ; Autonomia in stand by: 265 ore; Peso: 89 g

    prezzo da/a:

    € 229 - € 342

    Nokia 7900 Prism

    Forma e Design: Candybar ; Tipologia: Con fotocamera e lettore multimediale, Con videocamera; Banda: Dual Mode UMTS - GSM 900 - 1800 Mhz ; Autonomia in stand by: 192 ore; Peso: 82 g

    prezzo da/a:

    € 199 - € 323

    Sony Ericsson K770i

    Forma e Design: Candybar ; Tipologia: Con lettore multimediale, radio e fotocamera, Con videochiamata, Con videocamera, Memoria espandibile, Memory Stick Micro; Banda: Tri-band 900 / 1800 / 1900 MHz - UMTS 2100 ; Autonomia in stand by: 350 ore; Peso: 95 g

    prezzo da/a:

    € 194 - € 217

    Samsung SGH F330

    Forma e Design: Scorrimento ; Tipologia: Con lettore multimediale, radio e fotocamera, TVFonino, Con videocamera, Memoria espandibile, Micro SD; Banda: Tri Band 900 / 1800 / 1900 Mhz ; Autonomia in stand by: 168 ore; Peso: 93 g

    prezzo da/a:

    € 181 - € 186

    HTC Touch

    Forma e Design: Scorrimento ; Tipologia: Con fotocamera e lettore multimediale, Con videochiamata, Smartphone, Con videocamera, Memoria espandibile, Micro SD; Banda: GSM Tri Band 900 / 1800 / 1900 MHz ; Autonomia in stand by: 200 ore; Peso: 112 g

    prezzo da/a:

    € 195 - € 770

    Nokia N80

    Forma e Design: Scorrimento ; Tipologia: Con lettore multimediale, radio e fotocamera, Smartphone, Con videocamera, Memoria espandibile, Micro SD; Banda: Quadband GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 MHz - UMTS 2100 MHz ; Autonomia in stand by: 192 ore; Peso: 134 g

    prezzo da/a:

    € 221 - € 249

    Nokia 6120

    Forma e Design: Candybar ; Tipologia: Con fotocamera e lettore multimediale, Con videochiamata, Con videocamera, Memoria espandibile, Micro SD; Banda: Quadri Band 850 / 900 / 1800 / 1900 MHz ; Autonomia in stand by: 260 ore; Peso: 84 g

    prezzo da/a:

    € 185 - € 210

    Nokia 5700 XpressMusic

    Forma e Design: Rotazione ; Tipologia: Con lettore multimediale, radio e fotocamera, Con videochiamata, Con videocamera, Memoria espandibile, Micro SD; Banda: Dual Mode Quad Band GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 MHz - UMTS 2100 MHz ; Autonomia in stand by: 288 ore; Peso: 115 g

    prezzo da/a:

    € 189 - € 215

    i-mate Jama 201

    Forma e Design: Candybar ; Tipologia: Con fotocamera e lettore multimediale, Smartphone, Con videocamera, Memoria espandibile, Micro SD, Touchscreen; Banda: Tri-band GSM 900 / 1800 / 1900 mhz ; Autonomia in stand by: 150 ore; Peso: 110 g

    prezzo da/a:

    € 205 - € 230

    Nokia 6267

    Forma e Design: Conchiglia ; Tipologia: Con fotocamera e lettore multimediale, Con radio, Con videocamera, Memoria espandibile, Micro SD; Banda: Quadri Band 850 / 900 / 1800 / 1900 ; Autonomia in stand by: 300 ore; Peso: 89 g

    per gli altri cell vai qui .... http://cellulari.esploro.it/cellulari--d1562-da_18... ciao!!!=)=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.