Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

nico84 ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

dove posso trovare i ricambi del tagliacapelli babyliss for men?

ciao a tutti,ho necessità di sostituire la lama del tagliacapelli Babyliss e non riesco a trovare un negozio per ricambi.

sono andato dal rivenditore dove l'ho acquistato (Carrefour) ma non vendono i ricambi,ho cercato nella mia città tra vari negozi per parrucchieri e ricambi (hanno solo i ricambi Philips e Braun)...allora sono andato a vedere sul sito internet...non riesco a trovare l'assistenza in italia e non c'è nemmeno sul libretto delle istruzioni all'interno del pacco...come posso fare?conoscete qualche rivenditore dalle parti di Matera-Bari-Taranto-Potenza?O bisogna farsele spedire dalla ditta (che cmq non riesco a trovare)?ma poi,ne vale la pena...a quel punto ne compro una nuova... grazie!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

i ricambi li puoi trovare o presso i grossisti che riforniscono i parrucchieri o presso "la casa del rasoio"negozio che esiste in varie città italiane.quello che però devi valutare è se ti conviene comprare il ricambio oppure comprare un apparecchio nuovo.oggi si riescono a trovare delle occasioni piuttosto buone e quindi forse hai più convenienza a comprare un tagliacapelli nuovo,forse spendi meno ed hai 2 anni di garanzia sul prodotto.

• Anfrii
    Lv 4
    7 anni fa

ciao a tutti.... anch'io ho lo stesso problema, cerco il pettine capelli mm 3>18 e quello della barba 0.5>6.0 ma son venuto a conoscenza che l'assistenza babyliss in italia non esiste più dal 2000.... bella fregatura.!!

• 1 decennio fa

ti conviene ricomprarla.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.