Sssssssh ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

chi di voi come me sa apprezzare la fragranza di una tavoletta di ribes?

Aggiornamento:

si sono io tyler durden. e tu non sarai mica la protagonista di quel fumetto femminista anni 70 vero?

Aggiornamento 2:

per il ragazzo che non sa cos'è una tavoletta di ribes, consiglio una seduta di ipnosi col dottor annibal lechter, è bravissimo

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Troppo leziosamente giulebbosa.

    Preferisco quella di una tavoletta di assafetida

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è qulla per andare in bagno?

  • Tyler?Sei tu?

  • Io apprezzo di più la tavoletta di porcellana...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io.........ke kazzo è la tavoletta di ribes???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.