Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

il piercing al naso fatto con la pistola fa male?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Primo; Toxic_Cherry sei pregata di non dire càzzate se non sai le cose, difatti in uno studio di piercer SERIO non useranno MAI la pistola, perchè provo danni ed è stata dichiarata illegale per tutti i fori tranne i lobi.

La pistola fa male, non tanto nel momento dello "sparo", ma dopo; ci sarà n forte bruciore e soprattuto una guarigione lunghissima e forse dolorosa, c'è gente a cui il foro ha iniziato a cicatrizzarsi dopo un mese di fitte, bolle e rossori.

L'orecchino della pistola è piuttosto arrotondato e seghettato, questo provoca un foro impreciso che si irrita più facilmente, inoltre distrugge la cartilagine, non la fora, per farti un idea buca un foglio di carta con il lato tondo della matita (quello opposto alla punta) e vedi come è messo il buco, vorresti avere una roba simile nel naso?

Oltre al foro fatto male aggiungici pure che aggeggio non è sterilizabile, perciò entra lo sporco, c'è anche la possibilità di beccarsi alcune malattie (tra cui l'epatite) e/o un cheloide (una bolla che può lasciare delle brutte cicatrici); senza contare che quando lo toglierai resterà un segno probabilmente più evidente di uno fatto con l'ago.

L'ago al contrario è sterile e tranne il piccolo "colpo" del foro e un possibile intorpidimento per qualche ora, non fa male e crea un foro perfetto che guarisce superficialmente in 1 o 2 settimane, e del tutto in un mese, senza particolari complicazioni.

Ti lascio il topic sui rischi della pistola

http://www.bodyfactory.it/pistol.asp

• Anonimo
    1 decennio fa

si, se usi una calibro 9

XD

• 1 decennio fa

io l'ho fatto 3 giorni fa...non fa male nel momento in cui spara..magari dopo hai un pò di fastidio,ma è normale!!pensa ke hai perforato il tuo naso!!cmq.........mi sa ke avrei dovuto farlo con l'ago...è + sicuro ,nn c'è riskio di contagio e nn ti si rovina la cartilagine,dicono!anke se questa cosa nn l ho kapita...cioè o cn l'ago o con la pistola ti perforano sempre!!e xkè dicono ke cn la pistola si rovina la cartilagine e cn l'ago no??mah boooh ..ciauuuuuuu

• 1 decennio fa

io ne ho fatti due, uno per lato.

Il primo mi ha fatto malissimo ma ce l'ho tuttora, mentre il secondo, indolore, si è infettato. Entrambi fatti con la pistola.

Questo per dire che va a fortuna

E io ti consiglio l'ago!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non bisogna farlo con la pistola!! ti distruggi la cartilagine!! solo con l'ago!!

si si...fattelo con la pistola così dopo vediamo quanti problemi al naso avrai... la mia amica l'ha fatto con la pistola e si è spappolata la cartilagine...

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende...a me nn ha fatto male! ciao!

• 1 decennio fa

il piercing al naso se lo fai in un posto serio te lo fanno SOLO con la pistola!! e cmq dipende da qnt sopporti il dolore!!!

a me nn ha fatto male più i qll alle orekkie!!

buona fortuna!!

• come quello alle orecchie stesso dolore!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.