Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Buon giorno a tutti! Avete idee carine per sorprendere il mio fidanzato? baci.?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

serata a lume di candela con completino intimo sexy?

io ti consiglio baby doll rosso oppure se vuoi andare sul romantico e spendere poco da tezenis hanno una sottoveste rosa trasparente con i cuoricini a 12,90€. se no anche completino nero un po' particolare (vedi cosa trovi) reggiseno + perizoma + autoreggenti.

tante candele profumate ma non con profumi troppo forti, io adesso ho una scatole dell'IKEA di candele che costavano pochissimo e ce ne sono dentro di 3 colori diversi, il profumo non si sente quasi ma creano atmosfera e durano un sacco.

musica giusta di sottofondo, preparati magari prima una compilation di canzoni dolci ma anche sul genere che piacciano a lui (se è un rockettaro evita il patetico pop italiano, poi vedi tu, conosci i suoi gusti). in genere cmq i must per la musica da sottofondo:

angels di robbie williams

when you say nothing at all di ronan keating

thank you for loving me di bon jovi

high oppure I wish dei Lighthouse family

for the first time di rod stewart (ma è molto lenta)

se siete + sul genere rock anche qlcs di lento dei Guns' può andare, se è più sul genere disco metti solo cose molto soft.

se pensi che preferisca anche voci femminili metti qlcs di avril lavigne, io ti consiglio di evitare cmq musica italiana.

l'importante cmq sei tu quindi punta sul completino, capelli sciolti e trucco sugli occhi.

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende come lo vuoi sorprendere....la classica sorpresa e cenetta a lume di candela e poi buona nottata :)

• 1 decennio fa

una bottiglia di vino, da bere con dei bicchieri di vetro, in riva al lago o al mare, seduti comodamente su una coperta morbida, e circondati di candeline accese. Per portarlo fino là devi bendarlo e cambiare strada, cosicché lui non possa riconoscere dove stai andando. Successo assicurato! Io l'ho fatto è romantico, bello e poi una cosa semplicema efficace!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.