cosa -> ieri ho visto il nuovo ipod nano.....?

e me ne sono innamorata..il punto è che ho 100€ adesso..quanto costa l'ipod nano?quello con meno memoria ti bene..lo devo assolutamente comprare..mi piace troppo la grafica..e poi il colore [lo voglio fucsia]..con 100€ non ce la faccio di sicuro..ma quanto costa l'ipod nano con meno memoria?

Aggiornamento:

mandoave veramente?va che ci conto eh =P

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

l'iPod nano 4a generazione costa 139 euro con 8 giga di memoria, io lo possiedo ed è una grande ficata, puoi mettere musica, video, giochi... questo modello ha anche incorporato un accelerometro x renderlo + interattivo e uno skermo + grande ed è disponibile in ben 8 colori (nero, grigio, giallo, verde, arancione, rosso, viola e blu)...ti mancano 39 euro penso ke ce la farai...ciao

• 1 decennio fa

149 € ma solo nel colore argento

• cerca su itunes.it

• 1 decennio fa

penso sui 150 o qualcosa di più!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io ho l'ipod nano da 8gb però non so se è quello che intendi te...il mio è costato 140 ( mi sembra) poi varia da negozio a negozio =)

ciao^^ buona fortuna!

• pure amme me piace na cifra qllo da 16 gb pikkolo fuxia... costa da media world (nn so se konosci) 189€ fino a marzo, poi riaumenta... io cell'ho i soldi da parte ma i miei nn me lo fammo kompra, xk qllo k c'avevo me se lo so inkulato... XD XD

se xò ti riferisci a qllo da 4 gb... qllo lo compri co 150 € max...invece qllo da 8 gb... boh, qllo nn lo so...

baci baci...

• Mary
    Lv 4
    1 decennio fa

bè entra nel negozio e chiedi il prezzo,vedrai che cn un po di tempo riuscirai ad arrivare alla somma che ti serve

• 1 decennio fa

costa intorno i 130 euro da 8 Gb!!!

io l ho comprato a natale fuxsia!!!

e bellissimooo

kiss kiss

• 1 decennio fa

il prezzo varia dai 100 ai 150...cmq prova a vedere su itunes...ciao!

• 1 decennio fa

bll !!! penso sui 100 e qlks !! ciauu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.