.
Lv 6
. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Vi è mai capitato un partner con cui avevate un feeling enorme a letto, e fuori dal letto...zero totale?

intendo, lunghi silenzi a livello di conversazione, scarsissimo interesse per quello che vi diceva o quello che dicevate a lui/lei, discorsi che verteveno su argomenti generalissimi, vite totalmente separate, ma della vostra attrazione riuscivate a parlarne per ore, ad avere un'intesa e una passione l'uno verso l'altro al sopra di tutto?

non rispondete di getto e frettolosamente "se non mi attrae la testa, non mi attrae sessualmente.." la domanda è più sottile e complicata di quello che sembra.

Aggiornamento:

@principessa: festeggio ora la mezz'ora di ricerche della domanda sul bacio spulciando il tuo profilo, e non l'ho trovata (anche perchè ho perso tempo ad appassionarmi ad alcune risposte) in ogni caso mi hai fatta incuriosire, quindi se puoi gentilmente postarmela, qui o in pvt, mi fai un favore :)

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si ed è stato bruttissimo.

    E' quello del bacio più bello, non so se avevi letto la risposta. Uno conosciuto in chat, che sono andata a trovare così su due piedi e con cui ho avuto un bacio ancor prima di dire "ciao, piacere di conoscerti".

    Fisicamente resta ad oggi quello che mi ha coinvolta di più (solo all'idea...brrrr!), ma a livello ideologico, mentale, argomentativo, restavo a guardarlo e mi dicevo "ma chi cazz'è 'sto scemo?".

    Non credo che troverò mai più qualcuno con un'alchimia di sensi così intensa e forte. Era capace di darmi piacere anche senza toccarmi, credo sia una cosa rarissima.

    E' molto triste, perchè ti fa rendere conto che mentre a livello "intellettuale" si riesce a fare a meno di qualcuno, il fisico è totalmente succube delle emozioni.

    Mi preparo a 400 pollici versi...

    Fonte/i: Ho la brutta impressione che fosse sul vecchio account ._.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sì con il mio ex, non avevamo più nulla da dirci, ma a letto tornava l' uomo che avevo amato .

    E' stato un grandissimo amore tormentato, volevamo stare assieme anche quando era diventato impossibile, trascinavamo la relazione, ma eravamo entrambi cambiati.

    A letto andava benissimo, era come se lì, e solo lì, non eravamo cambiati, non so ancora il perchè, ci ritrovavamo innamorati, eravamo una sola persona, ma il nostro amore moriva nuovamente ad ogni orgasmo...

    Fonte/i: E' finita da poco e solo al pensiero mi viene da piangere, ma dove abbiamo sbagliato?
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    assolutamente si...

    ogni volta che si affrontava un qualsiasi discorso....mai e dico mai una volta che nn si finiss per litigare.....

    però a letto c'era un feeling fantastico...

    infatti si parlava davvero molto poco...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si, col mio ex è stato così.

    Non capisco come siamo durati 2 anni..litigavamo sempre,io non parlavo mai,lui parlava di continuo (solo di se stesso-.-),eravamo l' esatto opposto l'uno dell'altro ,ma a letto che scintille !

    Trombav@mo di continuo,in ogni luogo,ogni sera,anche più volte,e non parliamo dei week end....

    Guarda a caso lui ha tentato di riconquistarmi e dubito sia perchè mi trovi una dal carattere adorabile -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    No, solo con un mio amico...

    È una persona molto complessa e molto bella.

    A letto...Ho provato delle emozioni che non posso descrivere, mi sembrava di afferrare il cielo, di toccare nuovi mondi, ogni volta che mi entrava dentro sentivo estasi pura.

    Fuori del letto, niente...non avevamo lo stesso feeling, ho per lo meno io non riuscivo a capirlo.

    Siamo stati insieme per poco, poi è rimasto un mio grande amico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Keco
    Lv 5
    1 decennio fa

    Purtroppo mi è capitata una cosa simile e devo dirti che non è bello per niente!!!

    A parte quando si era tra le lenzuola :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Mmm.. succede anche di avere una mediocrità in entrambi i campi..:-D

    Comunque no..Zero totale no. Magari un 50 %, ma zero no.

    Però..Spesso ho avuto attrazione sessuale alta per uomini per i quali non nutrivo attrazione fisica. Spessissimo.

    E il contrario.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

    Non proprio,però mi é capitato in un rapporto consolidato che con una persona non ci fosse più nulla tranne che un enorme ,travolgente,devastante passione sessuale,della serie che fino a 5 minuti prima non potevo nemmeno vederlo in giro e 5 minuti dopo.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • si,Federica,la mano amica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il termine feeling non significa intesa totale

    è molto facile trovare il partner giusto per solo sesso

    invece che per la vita di coppia

    secondo me, le nostre abitudini, spaventano l' altra persona

    il sesso è l' unico punto in comune, che interessa entrambi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.