Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

marca carta vince.... ?!?!?!?

che ne pensate della vittoria di Marco Carta a Sanremo???

Bleeeeeeh!!!!!

ditemi la vostra

bacibaci

27 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

e bravo Marco...

DiMa_92 sono per una sana e discussione senza offese...quindi se anche tu vuoi avere un confronto puoi rispondere altrimeti se seiuna di quelle persone che offende ti invito a non rispondere nemmeno...

comunque ti volevo dire...io non ho 2anni ne ho 21e sicuramente non sto li a tirarmii capelli quando marco canta...ma ti dico spassionatamente che Marco è stato molto bravo e che non è vero che sono solo le ragazzine che lo votano ti faccio un esempio....un grande della musica italiana come Adriano Celentano ha dichiarato che lui seguiva marco sin da l'anno scorso quando faceva ancora parta della scuola e dicendo che a Sanremo è stato bravo...poi non penso di esser l'unica ad aver visto e sentito che Marco era raffredato e che non aveva nemmeno tanta voce...quindi dai non dobbiamo esser per forza degli oppositori qualche volta si può esere anche obbiettivi e dire si ha cantato bene...

DiMa_92 certo che mi puoi dare del tu anzi devi...no quello che volevo dire io...e che tutti sembra un discorso generale sembra quasi una moda ill critticare i gusti degli altri..cioè uno ascolta Marco Carta e dev'essere per forza una bimbominkia oppure è uno sfigato....capito cosa intendevo poi certo i gusti son gusti...no io non so mai con chi parlo e molte volte ci sono quelle persone che appena le contradici ti insultanoper questo tiho detto se vuoi avere unconfrontook se devioffednere no...tutto la..

• Anonimo
    1 decennio fa

meritata! complimenti marco!

• Yvanx
    Lv 5
    1 decennio fa

delle 3 canzoni finaliste quella migliore era la sua. quindi è giusto! in finale avrei voluto alexia e dolcenera!

poi non capisco xke:

1) la classifica non l hanno fatta vedere ma hanno detto solo i 3 nomi

2) anke nei giovani nnt classifica solo il nome della vincitrice

3) nessun secondo e terzo classificato nei giovani!

booooooo

• 1 decennio fa

Vittoria meritata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • BRAVO MARCO!!!

anke se potevano vincere povia sal da vinci e i gemelli diversi x il mio gusto personale...sono felice x la qst vittoria...anke se mi è rimasto l'amaro in bocca x l'uscita dei gemelli diversi e la nn vittoria di karima...ke peccato...

• 1 decennio fa

bravissimo.... ma a me ha stupido arisa nella categoria nuove proposte.....

• 1 decennio fa

nn trovo giusto criticare marco anke xkè se lo hanno ftto concorrere è xkè ha venduto diski e ci stava anke ke poteva vincere e cmq credo proprio ke al 90% sremo sia stato seguito xlui

• Anonimo
    1 decennio fa

bravissimo..meritava di vincere..*-*

• 1 decennio fa

Marco è molto bravo...sl che c'erano altri cantanti ke meritavano la vincita!

• Anonimo
    1 decennio fa

EVVIVA... E' stato bravisssssimo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.