Consiglio sul campo anti-virus|?

Che antivirus mi consigliate?? Preferibilmente un'antivirus buono che nn rallenti il pc !!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Avira AntiVir é senz'altro il migliore.

    Poca apparenza ma molta sostanza è il motto che sembra accompagnare Avira, un antivirus freeware, veloce, efficace e soprattutto leggero; l'ideale per computer poco potenti, l'unico difetto? La mancata traduzione in italiano ma non occorre poiché semplicissimo da usare.

    Gli é stato conferito il titolo di miglior antivirus del 2008 da AV-Comparatives ( http://www.av-comparatives.org/ ) dopo 2 anni di primato da parte di Nod32.

    C'é poco da dire oltre che é il migliore, che uso da 2 anni circa dopo aver provato una moltitudine di altri antivirus, senza nulla da rimproverargli.

    Spero di averti aiutato e che seguirai il mio consiglio.

    Download e descrizione più accurata del prodotto:

    http://download.html.it/software/vedi/4636/avira-a...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa

    Guarda non so se può interessarti la mia esperienza?ma io ero e continuo ad essere una grande sostenitrice dell'antivirus Avira,sia quello free,che a pagamento ovviamente.

    Ho avuto modo di testare quello free per un anno e mezzo,e devo proprio dirti che il mio pc non ha mai preso un virus.

    E davvero Eccellente!Pensa a questo punto come possa essere quello a pagamento.

    Ma di recente un mia cara amica, mi ha detto di provare Kaspersky security antivirus 2009, e devo dire che sto rimanendo veramente molto soddisfatta di questo antivirus.

    Non so come dirtelo,ma sento che il mio pc e veramente protetto quando navigo nel web,non ho paura di entrare in siti sconosciuti o di scaricare programmi,(che potrebbero contenere virus,ed io scarico molto)perché sento che kaspersky e sempre li pronto a proteggere il mio pc da ogni genere di virus malware,e spyware ecc...

    Io lo sto testando e devo dire che mi ci trovo veramente molto molto bene.

    Anche il firewall e ottimo,e ti avvisa degli attacchi che kaspersky blocca in rete.

    E non è affatto pesante!

    Provalo anche tu per un periodo di 30 giorni scaricandolo dal sito?

    E vedi come ti ci trovi?

    Comunque ti consiglio di optare per uno dei due.

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Eset smart security

    E legereo , veloce nelle scansioni e puoi provarlo scaricandolo da questo link: http://www.eset.com/download/free_trial_download_i...

    Purtroppo è solo in italiano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao.Puoi scegliere o AVG Free o il Professional,o Avast,l'Home o il Professional,o il NOD32 o Avira sia il PE (Personal Edition) o il Premium Security Suite.Nn ascoltare ki ti dice Kaspersky xkè è vero ke è il migliore al mondo,ma è pesante!Figurati ke x ogni scansione ke fa lascia nella memoria del Sistema un rootkit x risalire subito al suo risultato qualora servisse!

    Tutti i nomi di Antivirus ke ho fatto puoi scarikarli gratis dal sito Malavida ok?Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Il migliore in assoluto e' il NOD32 leggerissimo 12 mb circa con basso utilizzo della ram, update costanti e massima protezione se hai u torrent lo trovi.....in alternativa kaspersky 2009 affidabilissimo ma difficile da reperire....capito mi hai...hihihihi

    buon smanetto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    kaspersky..costa 60 euro la versione completa..è testato cm antivirus piu potente...io se vuoi te lo posso fare avere gratuitamente..basta ke mi contatti su msn danymessi@hotmail.it

    o qui e-mail: Danymexi@gmail.com

    anzi te lo posto qui^^

    mi devi 60 euro..anzi facciamo solo 10 punti^^

    per scaricarlo vai sul mio sito:http://terzaichannel.altervista.org/down...

    se ti kiede la password scrivi: 2i4ever

    poi per scaricare le chiavi vai su: http://www.kavkiskey.com/

    qnd installi kaspersky xo nn ti lascera piu andare su quel sito..qnd qnd dovrai mettere una nuova key disabilita..scarichi e riabiliti..poi inserisci nuovamente la key nuova..spero di esserti stato utile...a e ti volevo dire ke è stato testato ke kaspersky è l'antivirus migliore^^

    ora mi merito 10 punti..ti sto facendo risparmiare 60 euro^^

    cagatà..kaspersky si pesa ma con ccleaner ttt i salvataggi intutili ke fa li cancelli..qnd scaricati anke qll e vedrai ke nn ti entrera piu un virus^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.