aiutatemii mi è rimasta la ceretta sulla faccia!!?

aiuto! MI stavo facendo i baffi con la ceretta fai da te e mi è rimasta un pò sul viso.. nn mi riesce mandarla via ho provato di tutto:a passarci sopra un'altra striscia,lavarla con l'acqua calda e fredda e con lo struccante ma è sempre qui.. che faccio?!!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    don't worry.. nessun problema!! va benissimo qualunque tipo di olio.. se nn hai le salviettine oleose già incluse con la ceretta, usa un pò di olio per il corpo o qualunque altro tipo..non mettere creme... se non hai niente, va bene anche l'olio che hai in cucina (d'oliva)..la ceretta va via subito..!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    che pasticciona XD prova con un pò di olio..

    (×´¯`v^···ρღsh·...

    Fonte/i: mi sa che sono un pò in ritardo..!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    No sei matta ! Prova l' olio d' oliva oppure con l' olio per il corpo o alle mandorle.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • olio..anche quello di casa!!

    Ciau

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se è liposolubile va via con un olio, va bene anche quello da cucina -olio d'oliva o di semi- se non ne hai uno cosmetico in casa! baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Per togliere la ceretta devi passarci sopra l'olio per il corpo, non si toglie con nient'altro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    devi passarci l'olio, sarebbe meglio quello della johnson oppure devi usare le salviettine comprese nella confezione!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova con l'olio per il corpo,di solito funziona..

    *winnina*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    immergi la parte interessata nell'acido muriatico...dovrebbe funzionare

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.