promotion image of download ymail app
Promoted

a chi piace l'arredamento moderno...e a chi il classico stile luigi XVI & co...?

io adoro il moderno estremo! lago,flos,calligaris,kartell,bagno jacuzzi e design pininfarina!IO SONO PATITA!chi ne capisce sà che stile ho! tutte (o quasi) le mie amiche (a parer mio ignoranti,che non leggono i libri...il design ha fatto storia) credono che il "classico",legno massello etc....(ma poi....di chi sono questi mobili?chi li griffa???)!sia più caro e migliore!! odio le case con i quadri con le cornici color oro e i divani con i piedi attorcigliati! e che mi dite dei THUN??terribili:-) a me hanno regalato un coniglietto di thun ultimamente e l'ho venduto su ebay:-)

CHE NE PENSATE???c'è qualcuno che la pensa come me? e chi no?

baci! Gemma

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao

la penso esattamente come te....o quasi!io ho tutta la casa con arredamento moderno e dei lampadari ultra moderni che sono la meraviglia di tutti quelli che entrano a casa mia ....e fin qui ci siamo......ma ho anche casa piena di oggetti thun......dall'orologio da parete agli angeli in camera da letto alle formine....insomma di tutto.....sono la mia passione.

Adesso non posso comprarne perchè non ho proprio lo spazio materiale dove sistemarli.....ma lo troverò!

P.S:Rispondi alla mia domanda sulle unghie.....please!!!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

io sono il tuo esatto opposto... a me piace da morire lo stile classico soprattutto per i canoni di simmetria e proporzionalità e soprattutto per l'uso di colore. Lo stile moderno non mi piace perchè per i miei gusti è troppo essenziale oppure volutamente troppo stravagante e un po' "asettico" sia per i colori generalmente troppo chiari e tono su tono (oppure il total black..) e poi mi sembra poco pratico e vivibile...anche se devo dire che in alcuni casi risulta molto piacevole alla vista.. io comunque sono dell'idea che ogni casa ha i suoi mobili giusti... non si possono mettere mobili classici in un'open space dalle forme squadrate e vetrate a nastro continuo così come è brutto a vedersi una casa del centro città con mobili moderni perchè non c'è il minimo equilibrio ed organicità.... attualmente proprio questo è il "problema" con l'arredamento moderno.. in italia ci sono poche case altrettanto "moderne" tipo quelle delle riviste di architettura in grado di armonizzare con i mobili...

p.s. i THUN sono orrendi, ma non sono classici, sono soltanto dei pupazzetti che vanno di moda ora ma che credo cadranno presto nel dimenticatioio...

• 1 decennio fa

adoro il moderno dentro casa mia, ma in generale sono attirata molto dallo stile classico

• 1 decennio fa

io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro il moderno e l'ultra moderno. E' semplicemente stupendo!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

anch'io detesto l'arredamento classico, adoro invece i mobili chiari e di linea semplice, stile Ikea tanto per intenderci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.