Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

buonasera a tutti vorrei un consiglio,ho un gatto persiano che vorrei fare ingrassare un po'?

cosa mi consigliate di darle per aiutarlo a ingrassare un po'?aspetto vostra risposta e nel frattempo grazie a tutti!!

Aggiornamento:

ps.non è assolutamente per un fatto estetico è solo che penso gli faccia bene essere un po' di piu' in carne...tutto qui.

Aggiornamento 2:

grazie luca infatti i persiani tendono ad essere grossi non secchi!!!!!!!ma che cos'è la carnitina?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

i persiani sono secchi??non credo.

devi trovare qualcosa che piaccia veramente,prova piu marche di croccantini e le mescoli con scatolette appetitose,ogni tanto fai del cibo fresco come pesce bollito pollo,vedrai che mangerà di piu.so che per aumentare l' appetito si da la carnitina.

• 1 decennio fa

Se hai un gatto persiano saprai già che questi sono di costituzione magri e secchi, oltretutto quasi mai poltroni,anzi.Da quello che so amano giocare e correre per la casa(anche il tuo fà così) Se vuoi farlo ingrassare per farlo stare meglio ti consiglio di farlo mangiare un pò più croccantini o scatolette,che fanno bene ma a volte fanno ingrassare i gatti soprattutto i castrati. Poi fallo dormire un pò di più. Altrimenti lascialo stare, vuol dire che è fatto così!

• 1 decennio fa

Preannuncio che i gatti persiani sn di costituzione così secchi e nn mi sembra una buona idea farlo ingrassare a meno che nn l'hai fatto visitare ed hai scoperto che è sovrappeso...in caso contrario farlo ingrassare per un motivo puramente estetico non mi sembra una cosa da fare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.