Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Sono una ragazza di 27 anni; sono alta1,65 e peso 71 kg.Vorrei dimagrire.Come fare?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    SONO ALTA COME TE E PESO COME TE...HO SOLO UN ANNO DI PIù SONO ANDATA DA UNA DIETOLOGA CHE MI HA DATO UNA DIETA CHE FUNZIONA:

    COLAZIONE: LATTECAFFE' 2 FETTE BISCOTTATE O 2 BISCOTTI

    alternativa

    SPREMUTA DI UN ARANCIO E 2 FETTE BISCOTTATE

    SPUNTINO: 1 FRUTTO O SUCCO DI FRUTTA SENZA ZUCCHERO

    PRANZO: 70g DI CARBOIDRATI che possono essere: PASTA, PANE

    alternativa 40g DI CRAKER

    150g DI PROTEINE CARNE O PESCE

    alternativa 100g PROSCIUTTO COTTO O CRUDO O

    BRESAOLA O TACCHINO AL FORNO

    VERDURE A VOLONTA'

    SPUNTINO: 1 FRUTTO

    CENA: 50g DI CARBOIDRATI

    150g DI PROTEINE

    alternativa TONNO SOTT'OLIO SCATOLETTA PICCOLA

    tONNO A NATURALE SCATOLA MEDIA

    VERDURE A VOLONTA'

    NELLA GIORNATA: 6 CUCCHIAINI PICCOLI DI OLIO MESSO A NATURALE

    BUONA FORTUNA!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Cerca un buon centro dietologico nella tua città, ce ne sono di ottimi anche presso molte ASL (che quindi ti faranno pagare solo il ticket). Ti faranno fare un colloquio per capire le tue abitudini alimentari, ti faranno alcuni esami del sangue e poi stabiliranno la dieta più adatta a te (a cui eventualmente potrai affiancare un oppotuno esercizio fisico). Evita come la peste le diete fai-da-te, le pillole magiche, i beveroni miracolosi e qualsiasi alto modo per "dimagrire in fretta".

  • 1 decennio fa

    Moderazione nel cibo ma senza esagerare....pero devi chiedere a qualcuno che ti da un regime alimentare idoneo a te da seguire....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova ad andare dal dietologo!!!!!!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Devi fare come ho fatto io, almeno 40 minuti di cyclette al giorno, mangiare meno del solito e molta verdura.

  • Annika
    Lv 4
    1 decennio fa

    Iscriviti in palestra e vai da un dietologo che ti dia delle dritte in maniera da dimagrire in maniera sana e nei punti giusti.

  • ClaCla
    Lv 6
    1 decennio fa

    Fai come me svolgi ogni mattina i 12 esercizi Equilos, li trovi in questo libro:

    http://www.dimagrirerespirando.net/dimagrire-respi...

    Sono efficaci dopo un po' che li pratichi, basta essere costanti e vedrai prima un rassodamento e poi il dimagrimento. La muscolatura viene tutta tonificata.

    Ecco altri due link a riguardo:

    http://www.youtube.com/watch?v=YIAvJ5l7TRs

    Youtube thumbnail

    http://www.dimagrirerespirando.net/home.asp

  • 1 decennio fa

    Mangia normalmente eliminando però il pane e vedrai che nel giro di 15 gg dimagrisci di almeno 3 o 4 kg!

    Ci@o!

  • 1 decennio fa

    mangia meno muoviti di piu e divertiti cosi sarai allegra e non mangerai le schifezze che fanno ingrassare!per una dieta vai da un buon dietologo non fare a casa la salute è importante

  • Anonimo
    1 decennio fa

    fai una dieta e vai a correre su un campo di calcio o in un parco o dovunque tu voglia l'importante è correre per dimagrire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.