ciao. ho la 5 di seno. consigli di esercizi da fare a casa per rassodarlo?

Aggiornamento:

brutta cosa l'invidia cara arianna!hai proprio 14anni di testa!ma forse anche meno!cmq cara io ho 18anni e non vado piu' all'asilo come te!anch'io avevo la 3 a 14anni:la mamma non ti ha spiegato che si cresce in altezza,di forme e di testa?!eh,si vede di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

uno dei più efficaci trattamenti che aiutano a mantenere intatta la bellezza del seno è sicuramente l'attività fisica.

Quasi tutti gli sport possono essere utili ma in modo particolare il nuoto, essendo la disciplina che coinvolge, più delle altre, l'intero corpo favorendo il suo rassodamento. Ma se sei un'inguaribile “pigrona” o non hai il tempo necessario per recarti in palestra si può rimediare con trattamenti cosmetici. Prima ancora di andare a rifornirti presso la farmacia più vicina, è opportuno sapere che il seno va trattato, indipendentemente dai cosmetici, solo con acqua fredda o al massimo tiepida, questo perché la calda svolge un'azione rilassante dei tessuti e non li rivitalizza.

In commercio è possibile trovare anche dei piccoli apparecchi con i quali fare delle benefiche frizioni.

Di notevole efficacia è l'alternanza di piccoli getti d'acqua calda e fredda, in questo modo si va a tonificare la zona interessata. Essenziale è, poi, l'idratazione della cute, essa è responsabile del contenimento e del sostegno.

Creme e tonici assolvono lo scopo, vanno applicate con massaggi rotatori dopo aver igienizzato l'intera parte con un buon latte detergente. Alla base di tutte le pratiche estetiche ci deve essere, per raggiungere i risultati sperati, un'alimentazione sana ed equilibrata che eviti cali ed aumenti di chili continui od improvvisi.

Ti ricordiamo, inoltre, che nella nostra rubrica "In forma" puoi trovare anche degli articoli che presentano degli esercizi mirati a rassodare il seno.

• 1 decennio fa

beata te!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

tipo che con il seno rifatto aveva bisogno di rassodarlo...mah...e cmq non è vero che non esistono esercizi ma solo creme, infatti rafforzzando i pettorali rassodi il seno.

puoi abinare l'azione di entrambe le cose.

ti consiglio qualche esercizio casalingo che non ti costa nulla, solo pochi minuti al giorno:

con i gomiti all'altezza delle spalle spingi un palmo della mano contro l'altro. tutte le ripetizioni che riesci a fare;

molto utili sono anche le classiche flessioni. non ti preoccupare se inizialmente ne fai poche, anch 1 va bene.in quel caso fai 3 serie da 1 flessione. giorno dopo giorno ne farai di più e vedrai che risultati

• 1 decennio fa

Il seno non lo rassodi mica con gli esercizzi, ma con le creme... sono ghiandole non muscoli.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

un'idea ce l'avrei

• Anonimo
    1 decennio fa

ma qnt anni hai???

pox k tieni una 5 di seno???

secondo me 6 rifatta...io porto solo la 3 a 14 anni!!1!"!!!mah...

cmq nn ci vogliono gli esercizi ma ci sono delle creme specializzate ,cm x es seno alto di cadey

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.