Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

RAGAZZE HO BISOGNO DI UNA DIETA...HELP?

Ciao gente, ho bisogno di mettermi a dieta... Mi serve una dieta....HELP

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao..sai io l' anno scorso avevo il tuo stesso problema volevo dimagrire ma non ci riuscivo.. volevo seguire una dieta, andare dal dietologo ma ero sicura che dopo poco tempo sarebbe andato tutto in fumo e cenere,io ti consiglio di mangiare molto lentamente e soprattutto carni bianche(che non sono grasse),pesce e molta verdura..ma ogni giorno varia ciò che mangi!!poi ti consigli di dare ogni tanta uno strappo alle regole e mangiarti un pezzetto di cioccolato,che da molta energia.Poi c'è una cosa che non tanti capiscono che è quella di non bere bevande gassose(perfino l' acqua frizzante non fa molto bene) e una cosa che proprio dovresti eliminare è l'estatè!! contiene le calorie di 3 piatti di pasta...boia sono tantissime!!hh..e la cosa che credo ti abbiano detto i molti sia quello di muoverti molto..perciò forsa a lavoro che per questa estate sarai meravigliosa..

buona fortuna

bacio bacio

• 1 decennio fa

Se hai bisogno di una dieta non ti devi rivolgere a noi ma ad un bravo dietologo che ti sappia indicare la cosa giusta da fare per te e solo per te. Fai comunque anche attività fisica.

In bocca a lupo

• 1 decennio fa

non puoi seguire una dieta senza prima aver consultato un dietologo, ti rovineresti e basta!!! posso solo consigliarti di eliminare la cioccolata il pane e la frittura, mangia molti legumi, carne e pesce e non bere molte bibite gasate. da qualche parte ho anche letto che la patata è un ottima alleata contro la cellulite! (non fritta ovviamente!). spero di esserti stata di aiuto.. ciaooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

Le diete devono essere fatte dai DIETOLOGI, persone che hanno studiato questa materia! Le diete sono PERSONALIZZATE, cioè ogni persona ha la sua...non esiste una dieta che va bene per tutti....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

vai da natur house....ci sono 2 centri in ogni citta minimo.....sono molto bravi e si paga pokissimo...io gia ho perso 10 chili in 2 mesi

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Bè, è un po' generica come richiesta. Se devi dimagrire, ti consiglio prima di tutto di fare molto molto movimento, perché è inutile mangiare poco e rimanere fermi, non dimagrisci comunque. Invece, associa alla diminuzione di grassi (e all'aumento di frutta e soprattutto verdura, che fanno sempre molto molto bene) anche un sano movimento: innanzitutto passeggiate della durata di almeno mezz'ora.

Continua pure a mangiare le cose buone come la pasta, soltanto ricordati di diminuire decisamente la quantità.

Non sono un dietologo, ti ho soltanto dato dei consigli base - anche fin troppo ovvi. Però fammi sapere come va! XD

• 1 decennio fa

ti consiglio di eliminare il pane prima di tutto..manglare pasta integrale ed evitare il piu possibile dolci e zucchero..magari bere il caffe amaro..la cosa importante e non assumere troppi carboidrati e saccarosio quindi evitare anke le patate

funziona in 2-3 settimane ee è assolutamente importante non sgarrare!!! consiglio di comprere snack e biscotti senza zucchero x gli spuntini:)

• 1 decennio fa

www.dietagratis.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.