Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Come faccio a giustificare il testo con word senza che appaino tutti quegli enormi spazi fra parole? 10 punti.?

Quando giustifico 1 testo mi appaiono sempre enormi spazi O.O

Ho provato con la sillabazione.ma niente da fare..

ho provato a fare modifica-sostituisci e ho inserito questi 2 codici ^w ^s ma mi ha risolto ben poco!!

cosa devo fare??

10 PUNTI AL MIGLIORE!

5 risposte

Classificazione
  • Zenzai
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il modo giusto per farlo è, appunto, con Sillabazione.

    Se ti sembra che non migliori di molto prova a diminuire l'area di sillabazione (sempre da Strumenti > Sillabazione) fino a 0,5 cm o anche meno. E controlla che la lingua del documento (Strumenti > Lingua) sia impostata su Italiano.

  • Coral.
    Lv 4
    1 decennio fa

    Bisogna semplicemente schiacciare invio all'ultima parola della riga con la frase che ha spazi enormi.in questo modo, tale frase non sarà più giustificata ma bensì allineata a sinistra.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io pensavo fosse normale avere quei grandi spazi ..

    comunque ti ho messo la stellina !

  • di solito qnd si giustifica è così, che io sappia nn si può cambiare...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io direi che è normalissimo.

    Fonte/i: mio fratello fa il tecnico dei pc
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.