Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Che differenza c'è tra una tegola ed un coppo?

4 risposte

Classificazione
  • sandro
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    la tegola é la copertura "piatta" (normalmente in cemento), il coppo quella "curva" (la più antica, solitamente in terracotta)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao,

    ti ha detto bene sandro...

    Guarda qui

    http://it.wikipedia.org/wiki/Tegola

    ciao

    Donatella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    La tegola è piatta, il coppo è curvo. Avolte le persone sbagliano e chiamano tegole i coppi|

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn so ke siano!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.