Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

consigli sul palloncino gastrico?

Chi può consigliarmi sul palloncino gastrico?

2 risposte

Classificazione
  • sky
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

scusa ma quanto pesi?

fare queste cose non è così semplice!!

avevo letto dei forum di donne obese che hanno fatto questi interventi e sono comunque a dieta, si scrivono ogni giorno diari alimentari dove mangiano davvero molto poco, anche perchè non si risolve il problema con il semplice palloncino, lo stomaco è davvero molto elastico e quindi se si mangia di più si allarga e non si conclude nulla.

io lo ho sempre chiesto e supplicato, ma me lo hanno negato tutti per la pericolosità dicendomi di dimagrire con la mia semplice forza di volontà.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

per carirà chi ti ha consigliato questo metodo!!!!!! è un palloncino riempito di soluzione fisiologica, e viene posizionato per un periodo breva max 3 mesi, poi dipende dalla capacità di sopportazione del singolo, e solo ai grandi obesi che devono per forza dimagrire velocemente in previsione di intervento.

considera che lo stomaco riconosce il palloncino come corpo estraneo e quindi vomiti a manetta.

lascia perdere, anche il bendaggio è una mezza boiata, perchè si sposiziona facilmente, la gastroresezione neanche a nominarla, e la resezione intestinale(quella che ha fatto maradona) è effecace, peccato che viene la diarrea per sempre, non avendo più il colon che riassorbe.

ti capisco, purtroppo l'unica è soffrire la fame.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.