Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

bidet a parigi........????????'?

ma a parigi ci sono i bidet?

9 risposte

Classificazione
  • Bye
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    non ci sono bidet a Parigi, ma neppure a Londra e nella stragrande parte degli USA, non ci sono in Germania etc etc, li usiamo solo noi italiani, gli atri si fanno la doccia ogni volta che...... xDxD

    Fonte/i: esperienza personale di viaggi
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    penso proprio di no..

    io dal 24 al 28 vado a strasburgo con la scuola

    e voglio proprio vedere come farò a lavarmi

    x_x

    mi sà proprio che mettero un bidet in valigia..

    xixi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non, ne se lavent pas

    O.O' .. !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    no nn ci sono è raro che lo trovi all'estero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non lo usano...sporcaccioni!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • beh sai... credo proprio di sì, anke xkè la parola "bidet" viene dal francese...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • non lo so,a londra no...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nn so se tu ti topi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    no ti lavi cn l'acqua del water

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.