Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

E voi da cosa vi travestite domani?

Io da Ape Maiaaa *___* o almeno vorrei... a dire la verità... mi manca ancora "qualche" particolare... Ad esempio... Dove porei trovare dei pezzi di stoffa gialla? E le alucce? =P Carta pesta o tulle? Aiutino pliiis

Accendete Stelline *

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

alloraa

mi vesto da ciottolina la figlia dei flinstones e i miei amici dal resto della fiamiglia anche se nessuno ha voluto fare dino mahh

mi piaceva molto la comunita dei puffi ma nessuno al voleva fare,

poi mi paiecavno i sette nani ma nn sn riuscita a trovarne 7

mi piaceva vestirmi da sonnambula n il cuscino vestaglia ecc

e poi mi piacva da matti vestirmi da sub ...

cn le bombole pinne e boccaglio, e' un po' difficoltoso, ma nn sarei al prima...

dei miei amici da semaforo , da carte da gioco, da panini, da spice girls(tutti maschi), suore sui trampoli, da joker, e tanti altri...

bacio XD stella..fantastica l'ape maiaaa

volavola vola l'ape maiaaaa..nnnnnnn sempre gaia ..uan caso del genere ..basta XDXD bacio

• 1 decennio fa

Mi vestirò da Eva! Credo che sia il costume più semplice!avrò bisogno solo di una foglia,e di qualcuno disposto a farmi Adamo!!! XD

Apparte gli scherzi! domani non festeggerò anche se mi sarebbe piaciuto! il problema è che negli ultimi giorni ho molto da studiare,e così anche i miei amici,che quest'anno non sono disponibili per poter fare una bella festicciola! l'anno scorso mi sono travestita da supereroina *___* ! adoro i supereroi!!! e ancor di più tutto ciò che ha le ali! l'anno prossimo di sicuro mi vestirò da essere fatato,con un bel paio di ali grandi e colorate =)

la stoffa gialla potresti trovarla in merceria,e le ali...dovrebbero averle nei negozi di giocattoli dove vendono anche vestiti di carnevale. Ricordo di essermi vestita da apetta quando stavo all'asilo! Bei ricordi ^____^

• 1 decennio fa

Bhe io direi che forse è meglio il tulle ma se non lo trovi anche la carta pesta...

io mi vestirò da gatto xD xD

con le orecchie della gattina degli aristogatti :D

Buona Fortuna Per Domani ;P

• Anonimo
    1 decennio fa

io mi vesto da me stesso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

DA CLOWN CN LA MIA SUPER PARRUKKA ROSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

da PUPAZZO DI NEVE

• mi sn vestit da ape maia in quarta elementare...magari te lo presto io...ihihihihih...kmq basta andare in un negozio di stoffe...^_^

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• io domani vado in giro nuda,visto che sono "travestita"tutto l'anno U.U

• Anonimo
    1 decennio fa

metto l' abito da lavoro, e poi a divertirmi

• Anonimo
    1 decennio fa

da SUPER-PAMELONA ALLA RISCOSSA!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.