Martina ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

!!!devo comprarmi un pigiama!!!?

...vado in gita con la mia classe i primi di marzo...

...rispondetemiiiiii!!!!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora io il pigiama quando andavo in gita lo prendevo da yamamay. Ci sono quelli fati come se fossero delle tute con tre pezzi in modo che quando giri per le camere sona una via di mezzo tra pigiama e tuta (tanto si sa la sera è fatta per girare tra le stanza e chiaccherare fino a tardi). In alternativa un pantalone corto o lungo con una canottiera tipo quelle che vendono con qualche fantasia carina, tieni conto negli alberghi solitamente fa caldo. Per le ciabatte ti consiglio quelle che vendono tipo ballerine fatte di spugna che sono comode e occupano pochissimo spazio nella valigia.. Divertiti in gita!!!

• ti consiglio di andare da "Undercolors of Benetton"...sono assolutamente i migliori..io partirò a fine marzo con la classe in austria, quindi porterò quell fuxia con la puzzola di flanella(ho anke le pantofole abbinate) e quello normale di un verde stupendo con un'orsetta (pantofole anke qui!)..sono comodissimi! in tutto ne ho 5 di cui uno estivo e mi ci trovo benissimo! se abiti in una cittadina, vai a qualsiasi centro commerciale. la benetton fa anke le camicie da notte, xò secondo me x un viaggio d'istruzione sn meglio i pigiami, xke magari si fa un gioco di sera anke con i maski e si deve stare dritte..xD

questo è il link del sito, ma ti consiglio di andare in negozio: http://press.benettongroup.com/ben_it/image_galler...

noi avremo anke la piscina in hotel, quindi il mio costume (ank'esso di benetton) è di rigore...provali!

• 1 decennio fa

all' undercolors of benetton ci sn dei pigiami molto carini, ne ho visto uno rosa con due topini davanti alla tour effeil...a me piace molto! spero di esserti stata di aiuto!^^

• 1 decennio fa

dormi in maglietta...così se entra qualche maschio carino....puoi immaginare la sua faccia XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

pigiama grigio leggero cn un orsettooooooooooooo :D

• 1 decennio fa

non è meglio una camicia da notte??? è più carina del pigiama

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.