Roberta ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

mi chiarite un attimo le idee?

le vitamine: a,b1,b2,b3,b5,b6,b12,c,p,f,h....e carnitina, melatonina,5htp,acido alfa lipolico olio di riso e fitosteroli

posso prenderle come multivitaminico al mattino?a parte alcune che da quanto ho studiato stimolano il sonno...

posso trovare tutti il erbolisteria , in farmacia...e possono combinare tutti in una compressina?...mi chiarite le idee..omi date delle soluzioni?

comunqua..vorrei somministrare queste vitamine ogni giorno pe stare meglio..e anche xkè dalla settimana prossima svolgerò un programma di attività fisica ..ma a parte che sn pira mi sento sempre stanca

grazie a tutti anticipatamente.. ciao

Aggiornamento:

se riesco a fare quello che voglio...quanto mi dovrebbe venire a costare + o meno???

Aggiornamento 2:

l' arancia mi darebbe solo vitamina c...quindi acido cidrico che mi aiuterebbe a proteggermi dal raffreddore ..mi aiuterebbe ad assorbire il ferro, è antiossidante mantiene i denti sani...ma un arancia nn mi fa la differenza....

Aggiornamento 3:

ciao marta...ci conosciamo?

(di persona)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

mangiati un 'arancia

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ciao Roberta è da tantissimo tempo che non mi collegavo più a yahoo per motivi di tempo...cmq volevo farti un saluto e scusa se non ris alle tue domande. Un bacio.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.