promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetReti · 1 decennio fa

aiutooooooo!!! non riconosce la scheda wireless!!!?

dunque... ho un pc portatile acer aspire 5920, con scheda wireless integrata. ho un router in casa e fino ad oggi tutto ok.

stasera ho staccato la batteria perchè mi hanno detto che tenerla attaccata sempre insieme all'alimentazione si rovinava e ho lasciato solo l'alimentazione elettrica...

a qst punto mi si è sconesso internet e non mi riconosce più la scheda wireless.

il mio pc ha un tasto per attivare o disattivare il wireless, ma se lo premo mi dice NESSUN DISPOSITIVO. ho pensato fosse un virus o qualcosa che mi ha modificato i driver della scheda wireless, quindi ho ripristina il pc ad 1 punto di ripristino di una sett fa, quando funzionava... ma niente!!!

AVETE CONSIGLI DA DARMI?

VI E' CAPITATO ANKE A VOI??

10 PUNTI A CHI MI RISOLVE IL PROBLEM

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora: prima di tutto hai già provato a riavviare il sistema operativo? immagino sia Vista e ti ho hostato i driver della scheda wifi qui-------> http://www.4shared.com/file/89179396/29143c09/Wire...

Prova intanto a reinstallare quelli e poi riavvia windows.

Poi sappimi dire

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • il problema è che ti manca il software dell'hardware cioè il computer non riconosce la tua scheda wireless quindi o hai ancora i cd nella confezione del computer o vai sul sito dell'acer e cerchi il tuo modello e scarichi i software,poi non è vero che se stacchi la batteri anon si brucia perchè i nuovi computer e i più recenti hanno sistemi che appena tu colleghi l'alimentazione si disinnesta la batteria quindi adopera solo la corrente,semai il discorso è un'altro sarebbe non usare il computer con la batteria in carica,ma se lo fai ogni tanto è innoquo al massimo diminuisce la durata del 10%annuo poco direi.ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.