promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

>>>>>>>10 PUNTI<<<<<<??!!!?

10 punti a chi mi dice i migliori bug o trucchi di metin2 !!!!!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se usi i trucchi allora nn giocarci per niente...no?cmq Allora ti dico di seguire tutto alla lettera.

Allora per poter usare questi cheat vi servono metin2 ed CE (Cheat Engine)

Mein2 DOWNLOAD

http://dlcl.gfsrv.net/metin2/clients/it/Metin2_200...

CE DOWNLOAD

http://www.cheatengine.org/download.php

Allora vi spiego esistono due tipi di cheat:

Server side

Client side

Server side i trucchi sono realmente effettivi cioè le veriazioni avvengono all'interno del server.

Client side è soltanto un effetto grafico visibbile soltanto dall'utente che esegue il trucco, perchè si va a modificare i pacchetti che il server invia e no quelli che riceve.

Adesso vi postero i cheat:

SERVER SIDE:

CHEAT CAMBIA ATTACCO

questa è una serie di valori per il guerriero ma funge anche con altri pg

1-attacco con i pugni

2-attacco come spada

3-attacco come lancia,falce

(ci sono altri valori es col 4 mi chiede le freccie, col 16 fa na cosa strana, col 11 attacca come se avessi un cavallo).

con quest ultimi valori si può bloccare il movimento e l'attacco . il rimedio è cambiare arma in uso.

il procedimento è questo:

-togliere l arma equipaggiata

-con ce fare exat value (valore 1 ) 2 bites

-riequipaggiare l arma e fare increased value

-ripetere questo procedimento (del togli e metti l'arma )finche gli address non diminuiscono più

-mi rimangono solo 2 address

_uno ha una cifra troppo alta (sopra i mille)

-cmq prendete gli address che hanno come value, bassi valori (da 1 a 3)

-dovrebbe esserne solo uno il valore giusto-

fate frozen e cambiate i valori come ho illustrato sopra-

imagehttp://img111.imageshack.us/img111/788/arma2iv5.th...

non è utilissimo ma una lancia che attacca come una spada vi asicuro fa male!!!! ho provato e la mia falce da guerra è devastante quando attacca come una spada.

CHEAT COMBO

cheat del combo:

1)aprite CE e seleizonate metin2

2)attivate il combo su ce mettete 2 bytes scrivete 1 e fare first scan

3)disattivate il combo e su ce mettete 0 e next scan attivatelo dinuovo su ce mettete 1 e fate next scan

4)ripetete il passaggio 3 finche non restano 4-5-6 address selezionateli frezzateli e mettete 2

P.S x fare questo trucco dovete gia avere il combo normale

CHEAT VELOCITA' Movimento ed ATTACCO

La Velocità di Movimento:

1)Loggate su metin2,togliete tutti gli equip e aprite CE

2)Mettete su CE:

Value:16256

Scan Type:Exact Value

e fate il primo scan.

3)Equipaggiate uno scudo da battaglia e su ce mettete:

Scan type increased Value

e next scan

4)Togliete scudo da battaglia e impostate cosi'ce:

Scan type:Increased Value

next scan

5)Ripetete 3 e 4 fin quando non vi resta 1 address

6)cliccate 2 volte sull'address,poi 2 volte sotto la colonna value del box in basso e mettete il value che volete,dopodichè spuntate sotto la colonna frozen e avrete finito.

Cheat Client SIDE

ARMI+9

Loggate in metin2

Aprite CE

Selezionate su CE il processo metin2.bin

Levate tutti gli equip apparte la spada/lancia/pugnale/arco.

Selezionate 2 bytes extract value ed Inserite i Value dell'arma

E poi fate first scan

Togliete l'arma e fate decressed value

Rimettete L'arma extract value

Lo fate fino a che non rimangono 5 o 6 addres

Li pigliate tutti li spostate giù e li frozzate

Gli cambiate valore che apparira mettendo il valore che avete inserito all'inizio.

Rientrate in metin e incominciate a mettere e togliere l'arma finchè non apparirà.

P.S. la stessa cosa vale anche per le corazze.

VALUE:

Eccovi i valori di tutto l'equipagiamento per tutti i tipi di personaggi, i valori sono +0 e +9

Armature per guerrieri

Per Equipaggiare le armature per guerrieri aprire CE server mettere 12001 fare start server, poi aprite metin e CE ed equipaggiate una corazza del monaco +0, mettere Exact Value, 2 Bytes, 11200, poi togliere la corazza fare Decresed Value, frozzare gli indirizzi e modificateli con questi altri

11200-11209 = Corazza del Monaco

11210-11219 = Corazza di Ferro

11220-11229 = Corazza della Tigre

11230-11239 = Corazza del Leone

11240-11249 = Corazza Mortale

11250-11259 = Corazza del Drago

11260-11269 = Corazza a Squame

11270-11279 = Corazza d'Oro

11280-11289 = Corazza del Dio Drago

11290-11299 = Corazza di Acciaio Nero

Armature per ninja

Per Equipaggiare le armature per ninja aprire CE server mettere 12001 fare start server, poi aprite metin e CE ed equipaggiate un abito azzurro +0, mettere Exact Value, 2 Bytes, 11400, poi togliere l'abito fare Decresed Value, frozzare gli indirizzi e modificateli con questi altri

11400-11409 = abito azzurro

11410-11419 = abito avorio

11420-11429 = abito cremisi

11430-11439 = abito formiche rosse

11440-11449 = abito formiche leonine

11450-11459 = abito ninja

11460-11469 = abito giovane drago

11470-11479 = abito vento assassino

11480-11489 = abito fucsia

11490-11499 = abito del vento oscuro

Armature per sura

Per Equipaggiare le armature per sura aprire CE server mettere 12001 fare s

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

di bug ne conosco 2 o 3 ma sinceramente e moolto difficile che trovi il fesso che ci casca ammenochè nn sia un nabbo ma nn credo ti interessano le armi di un inesperto...io per queste truffe ti consiglio di farti un altro pg perchè altrimenti sarai malvoluta da tutti e ti attakkeranno in continuazione ...

il primo è il bug dell'arma (si può usare anche con l'armatura) allora vai vicino ad uno e proponigli di sdoppiare un arma digli di eseguire esattamente questo passaggio: dagli l'arma da sdoppiare (di solito rifilano quelle spade di lv5 che si comprano dall'armaiolo a 400yang), dagli una spada (o un arma qualunque ad esempio se è un ninja va bene pure l'arco) digli di gettare a terra la spada che gli hai appena dato ma appena prova a buttarla digli che quando esce scritto si/nodi nn clikkare nessuna delle 2, ora fagli equipaggiare l'arma da "sdoppiare" e fagli clikkare su si (del butta ) così invece della spada che gli hai dato butterà la sua e tu devi essere pronta a prenderla velocemente da terra

il secondo è quello del commercio questo è difficile perchà

è devi essere molto veloce allora inanzitutto devi tenere aperto l'inventario , tu inizialmente inserisci i soldi effettivi che devi a quel tizio x quell'oggetto o arma e poi un attimo prim ache accetti clikka velocemente nell'inventario seleziona una piccola somma di yang ne basta anche 1 solo, clikka sui soldi del commercio e i soldi (l'1yang ) sarà sostituito all'altra cifra se riuscirai a fare tutto velocemente riuscirai a comprare anche un'arma che vale 1kk o più ad 1 yang ma devi essere abile tu ....

questa è una scemenza ma se ti piace falla purehai presente lo smoking (costa 1,5 kk) conosco un modo x camminare come se lo avessi anche se nn lo hai effettivamente, per farlo scrivi nella chat la sigla: /set-w (per attivarlo) e /set-z (per disattivarlo)

• Anonimo
    1 decennio fa

a quel giko ci ho giokato x 2 mesi xk era diventata cm una droga ma ti giuro ke ora ho capito ke è solo una gran kazzata e ci gioka ki nn cià un kazzo da fare...nn iniziare anke tu dai!!!

Fonte/i: cmq i trukki nn li ho mai usati...troppo facile e poko divertente sennò
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.