HELP! MI CONSIGLIATE UN BUON CELL ?

ciao! mi serve un cellulare che abbia assolutamente il bluetooth, che sia scorrevole e sottile a meno di 100€ ...quale mi consigliate? però deve durare almeno fino a dicembre!!!! per favore aiutatemi sono davvero disperata!!

grazie! e non copiate tutte le risposte di 1 persona!!

Aggiornamento:

possibilmente che si possa collegare anche al pc!!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Lg Cookie ultimo LG il mio parere e ke questo cellulare e ottimo e tutto touch screen e costa pokissimo!!

    Standard: GSM Quad-Band 850/900/1800/1900 MHz GPRS Classe 10 / EDGE Classe 10

    Sistema operativo: Proprietario

    Tipo: Bar full touchscreen

    Peso: 86 g

    Dimensioni: 106,5 x 55,4 x 11,9 mm

    Display: Touchscreen 3” TFT, 240×400 pixel a 262K colori

    Batteria standard: Li-ion a 900mAh

    Autonomia ore: Fino a 100 ore

    Conversazione ore: Fino a 4 ore

    Browser: WAP 2.0 xHTML

    Streaming: SI (funzione dipendente dall’operatore utilizzato)

    Video On Demand, Audio On Demand: SI / SI

    Fotocamera integrata: CMOS, 3 Megapixel - Risoluzione fino a 2048×1536 pixel - Registrazione video, 24 fps, risoluzione massima 240×400 pixel - Zoom fino a 4x (a seconda della risoluzione) - Scatti in sequenza, Foto a colori, seppia, toni di grigio e negativo - Regolazione qualità, luminosità, bilanciamento del bianco

    Java / MMS / E-mail client: SI (MIDP 2.0) / SI (video MMS) / SI (POP3/SMTP)

    Memorie Rubrica: 1000 contatti (5 numeri, e-mail, gruppo, suoneria personalizzata, anniversario, foto, appunti)

    Memoria utente: 64MB

    Memorie esterne: MicroSD (Supportate fino a 8GB)

    Suonerie: MP3, Melodie polifoniche a 64 toni

    Formati audio supportati: MP3/WAV/AAC+/WMA/RA

    Vivavoce integrato: SI

    Vibrazione: SI

    Agenda / Sveglia/ Giochi: SI (100 eventi + 100 Appunti) / SI (da spento) / SI (Touch)

    Scrittura semplice SMS : SI (Riconoscimento della scrittura, T9, Tastiera QWERTY virtuale)

    Memo vocale: SI (illimitati)

    Radio FM: (12 memorie, ricerca automatica, RDS)

    Connettività: USB 2.0 - Bluetooth 2.0 con profili HSP, HFP, OPP, FTP, DUN, A2DP, BPP, AVRCP

    Modalità “offline”: SI

    Ricereca tramite USB: SI

    Memoria di massa USB: SI

    Riproduzione musica sottofondo: SI

    Colori disponibili: Black, Anodizing Silver, Navy Aqua Blue e Pink

    Confezione di vendita: Batteria, Caricabatterie da viaggio, Auricolari stereo, Cavo USB, CD- ROm, Micro SD da 1GB, Custodia

    Accessori opzionali: Caricabatteria da auto, Auricolari Bluetooth, Cuffie stereo Bluetooth, Vivavoce Blutooth

    Note: Pennino “Stylus” incluso nella confezione - Interfaccia Flash animata - Widget per lo stand-by, tra cui Orologio, Memo e Lettore Mp3 - Editor di immagini avanzato - Software Muvee - Tasto Multitasking e menu personalizzabili - Sensore di movimento - Lettore MP3 con equalizzatore e organizzazione brani - Visualizatore documenti Microsoft Office.

    QUI PUOI TROVARE FOTO RECENSIONE VIDEO

    http://www.iltrillo.com/blog/2009/02/15/scheda-tec...

    SE VUOI ALTRI CONSIGLI CONTATTAMI VIA MAIL CONOSCO TNT CELLULARI A POKO PREZZO MOLTO BUONI CIAO E AUGURISSIMI X L'ACQUISTO!!

  • 1 decennio fa

    dato k vuoi avere ttt qst funzionalità ti consiglio un nokia 5200-5300 sono buoni e possono arrivare fino a dicembre...cmq puoi connetterlo al pc, ha il bluethoot e ha tante altre funzionalita e inoltre puoi aggiungere la memoria esterna k può essere anche di 2gb...

    ciao ciao spero di esserti stata utile

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ee quante ne vuoi nn se ne trovano cosi decenti a meno di 100 euro

  • 1 decennio fa

    Nokia 5000?..E' davvero bello esteticamente, piccolo e sottile (ma non scorrevole..)..Fotocamera 1,3 megapixel, bluetooth, nuovo software della Nokia..Non credo che però abbia la memoria espandibile..Ma come tutti i Nokia è davvero resistente..Quindi non avra problemi ad arrivare fino a dicembre!!..Lo schermo è ottimo, come anche i colori..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ciao!

    guarda in questo periodo sto vedendo buone offerte per cellulari per la linea un po' meno costosa della Samsung, sempre slide (quindi sottile ed abbastanza elegante) e ben accessoriati, quindi parlo di bluetooth, memory stick estraibile, fotocamera a buone prestazioni, mp3 ecc...

    insomma quanto è oramai quasi di base nei cellulari che si vedono in giro... prendi xò in considerazione di spendere non so.... magari magari un 20€ in +! (ad ex tipo 119€) direi ke non muori no???

  • Anonimo
    1 decennio fa

    qualche samsung...u600...u700...oppure qualche lg...oppure il nokia 5300 o 5200 vedi un pò tu

  • Anonimo
    1 decennio fa

    assai ne vuoi...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Na fetta di **** no???!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.