Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

per gli amanti di the sims 2 conoscenti delle espansioni - consigli e curiosità. potete aiutarmi?

Ciao a tutti!

Per prima cosa volevo dirvi che in questi giorni, dopo anni, ho provato a giocare solo con il codice maxmotives e senza fare motherlode... è stato soddisfacente! i miei simmini hanno raggiunto il vertice della carriera contemporaneamente anche se fanno due lavori diversi, hanno avuto due simmini che son diventati adolescenti e si stanno preparando per l università! abitavano in una catapecchia e sono riusciti a comprare una casa con un lotto con la spiaggia! e sono riusciti anche ad andare in vacanza in montagna!!!! bhe devo dire che ho avuto la fortuna di ritrovarmi la lampada del genio fuori alla porta e ho chiesto due volte ricchezza e una volta la pace mentale (a proposito, ma a che serve???)! e grazie al genio i miei sims hanno guadagno 20.000 simelon circa. forse anche 30!!! ed ora godono di ben 80mila simelon!!! tutti lavorati fra sudore e fortuna! un modo onesto per guadagnare bene è comprare l'auto rotta e ripararla. la paghi 800simelon circa e ne guadagni 4000 su per giù xD

così facendo, rispetto ad una attività, guadagni di più! in un tempo minore e non solo, rimani nel tuo lotto e puoi continuare a giocare con il resto della famiglia! ;)

ora voglio un vostro consiglio o aiuto: perchè quando avvio the sims ogni tanto mi da problemi? non mi fa partire il gioco. esce una finestra dove posso cliccare solo ok e poi si chiude tutto... per fortuna dopo 2 o tre tentativi va sempre!!! poi un altra cosa più importante: io ho windows vista. come una scema scaricai il demo di alcohol per installare tutti i giochi. appartament life sono riuscita a procurarmelo dopo 1 mese. il demo è scaduto e se tento di installare alcohol preso da emule mi dice che la copia non è originale e che: o devo continuare con l installazione ma con il rischio che i dati vengono trasmessi.... oppure devo andare sul sito e comprarmi il programma. io vorrei provare a giocare con appartament life ma come fare? consigliatemi altri modi per installarlo e ditemi passo passo l'installazione come avviene...altrimenti non vale la pena avere un programma senza saperlo usare! grazie mille ^_^

Aggiornamento:

ringrazio dreamer e vincenti per le buone risposte.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Rispondendo alla tua premessa iniziale:

anke io usavoi trucchetti ma è da molto ke nn li utilizzo anke xkè c'è molto piu gusto a far vivere i tuoi simmini senza prestiti gratuiti ed è bello vedewre kome facciano carriera e soldi...è quello il bello di the sims 2....mi dispiace ke nn hai apartment life anke xkè io le famiglie le faccio partire dai condomini e poi se possono permetterselo gli faccio comprare a villa kon piscina ....vedesti Bellavista kome è diventata..l'ho personalizzata al massimo ho fatto il centro kon i grattacieli e la periferia kon villone dotate di piscine e cosi via....

cmq ritornando al tuo problema ti consiglio di utilizzare deamon tools è molto piu comodo e nn ha bisogno della konessione ad internet.....scarica deamon tools e ti uscirà sotto la barra delle applicazioni un fulmine in un quadratino rosso clikka su kon il destro e vai su emulations\all options on....successivamente nn devi fare altro ke aprire kon deamon tools l'immagine .iso o .mdf

Per fare cio devi andare sempre clikkando con il desto sul fulminetto (ormai verde dopo aver fatto quello ke già ho detto ) su virtual cd rom\device 0\Mount image poi segui il percorso fino all'immagine cd che vuoi aprire clikkaci su 2 volte e il problema è risolto...partira kosi l'installazione ......Se ai problemi nn esitare a domandare CIAO spero di esserti stato d'aiuto!

• 1 decennio fa

ciaooo,

anch'io sono pazzo per i sims e sto aspettando con trepidazione Sims 3 (5 giugno!!!).

Concordo con te nel non utilizzare i trucchi.... è più soddisfacente e ci si sente veramente più orgoglisi quando si ragiunge un obiettivo cno le proprie forze!

cmq la pace dei sensi della lampada, ti da l'spirazione platino per tutta la vita... naturalmente non sempre funziona... ogni tanto il caro genio può fare degli scherzi...

cmq per installare apartment life.... scaricati daemon tool lite. E' un rpogramma simile ad alchool, ma è molto meglio.

dovrai installarlo, poi ti chiederà di riavviare il pc e poi concluderà l'installazione.

ti apparirà un icona di un disco col fulmine nella parte destra in basso della barra di windows. poi vacci sopra e.

clicca col terzo tasto> vai su cd\dvd rom virtuale>imposta numero di unità... e potrai scegliere quanti lettori virtuali vuoi mettere... (ti consigloi uno solo).

poi monterai l'immagine come hai fatto con al'chool e il gioco partirà come se tu avessi inserito il cd ... dentro al cd virtuale poi troverai anche la crack che andrà sostituita al l'originale...

se hai problemi...contattami pure..

puoi scaricare daemon tool da qui

http://www.xnavigation.net/view/363/daemon/tools/d...

• 3 anni fa

Pets è bellissimo ma ti consiglio più worldwide adventure! Puoi far andare i sims in vacanza al mare, in montagna o in oriente (o in inn o alla casa che compreranno); impareranno tante cose dai viaggi e in più se vai al mare i sims possono prendere il sole e quindi abbronzarsi o scottarsi! E' più bello e più divertente di pets!

• 1 decennio fa

Aaaah, alcohol. La rovina dei computer.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Devi cercare una crack per appartament life

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.