promotion image of download ymail app
Promoted

Domanda su i phone cinesi?

Ciao a tutti, ho letto molte discussioni per quanto riguarda gli i phone cinesi, alcuni sono positivi altri invece no, fortunatamente ho trovato una guida in ebay dove chiarisce bene i pregi e i difetti del modello cect i9, uno dei difetti principali è la fotocamera molto scadente, e la traduzione in italiano pessima, una domanda per chi li conosce meglio, non esiste un modello con la fotocamera migliore? inoltre per la traduzione non è possibile trovare un aggiornamento del software per renderlo piu comprensibile?

Spero che rispondiate in tanti grazie mille!!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

credo proprio di no.

un mio amico ha l'iphone cinese e la fotocamera fa schifo, ha pure lasciato la lingua inglese per via dell'italiano maccheronico

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

...io odio le imitazioni...

Neanche io posso permettermi un iPhone, magari mi prendo un nokia 5800, nn è di certo una schifosa imitazione e soprattuto costa molto di meno!

• 1 decennio fa

Le imitazioni ti durano un mese al massimo! che cosa ci guadagni? tanto vale prendere il samsung touch screen che almeno dura un bel po'. Cmq la fotocamera è ottima!!! 5 megapiexel!

• Anonimo
    1 decennio fa

prenderti quello della apple no?? se ti serve uno smartphone ce ne sono anche di quelli che costano meno... ma optare per una squallida imitazione cinese... :-(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.