Loverman ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

ho un problema di pressione bassa potreste consigliarmi?

sono alto un metro e 71 circa e peso sui 54 kili,e la pressione bassissima,sono sempre stanco,e non avevo mai pensato che potesse essere una cosa connessa con la pressione,ma non vedo altre alternative.

vi dico la mia pressione: max 87 min 74

io francamente sono un bel po' preoccupato,perche' ho sempre sonno sono sempre stanco e i medicinali allopatici non sembrano avere un grande effetto,pero' non so...voi cosa mi consigliate di fare?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se hai le pressione bassa, canta vittoria perchè hai la vita più lunga di uno che l'ha alta!!!

non è connesso il fatto che sei sempre stanco alla pressione bassa. se la tua norma sono quei valori li, butta via sti azz di medicinali e MANGIA!!!! energia, vit b, una bella colazione al mattino miele e pappa reale, un pò di ginseng estratto molle (quello nei vasettini da 30g liquida), pasta e carne a mezzogiorno, pomeriggio frutta a gogo con un pò di palestra e magnesio e/o melatonina per buon riposo.

anch'io avevo lo stesso problema, fidati che vai alla grande.

fai anche un esame del sangue, e controlla i valori.

se è tuttapposto, segui il mio consiglio e metti il turbo!

ultimo consiglio: sii forte e reagisci!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • pupa
    Lv 7
    1 decennio fa

dal peso e dall altezza mi sembri abbastanza magro, deduco che te non faccia un alimentazione corretta, se aggiungi una pressione bassissima non so come farai a stare in piedi,io ti consiglio di farti una bella visita medica per vedere l origine di questo problema e ricevere la terapia e i consigli di un vero esperto

ciao

non sottovalutare il problema

• 1 decennio fa

io ti consiglio di andare dal dottore x farti consigliare meglio posibile e poi potresti anche andare a fare le analisi del ferro, xkè è la mancanza del ferro ke ti fa sentire stanco!!!!!!! spero guarirai presto. IN BOCCA AL LUPO. ciao ciao kiss

• 1 decennio fa

vai da un medico, gli spieghi la situazione

e tutto si risolverà.

Buona fortuna!! Ma non perdere tempo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mangia qualcosa di sostansioso!!!!!!anke a me capitava da piccolo!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

bustine di creatina della sandoz due volte al giorno per tirarti un pò sù. Aiutati mangiando regolarmente. per la pressione bassa 10 gocce di goutron 1 o 2 volte al giorno. Vai dal medico e vedrai che ti darà questa cura. provare per credere

• 1 decennio fa

Un pizzico di sale in piu' sull'insalata e nella pasta;periodicamente cicli con sali minerali e vitamine.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.