Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

Ciao mi potete tradurre questa pagina web?

Da dove c'è scritto STEPS alla fine del paragrafo WARNINGS.

Grazie!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Questa è una guida "un passo alla volta" per sembrare come Alex Russo (interpretata da Selena Gomez) della famosa seriedi Disney Channel "I maghi di Waverly Place". Fidati di me, sembrerai unica, originale e alla moda dopo che avrai seguito queste istruzioni, proprio come Alex!

    Stadi

    1 Fai crescere i tuoi capelli per circa 13 centimetri al di sotto delle spalle. Se sei bruna, bene! Se non lo sei, non hai bisogno di tingerti i capelli. Limitati a sfoggiare il tuo abbigliamento!

    2 Indossa canottiere con motivi appariscenti sopra maglie in tinta unita e con maniche lunghe, leggings sotto pantaloncini corti, vestiti tipo kimono con stampe fantasiose e anche leggins, e sicuramente (scarpe) Chuck Taylor! Inoltre, Alex ha indossato t-shirt con una spalla e sotto canottiere, gonne color jeans, jeans aderenti, e anche scarpe Pastry. Quando la mattina ti stai vestendo, pensa questo: Cosa indosserebbe Alex? ( CIA?)

    3 Mantieni il trucco semplice! Un po' di fondotinta, un ombretto per gli occhi che sia circa 1/2 grado più scuro del colore della tua pelle, lucidalabbra trasparente o colorato, e un phard leggerissimo.

    4 Tieni quasi sempre i capelli sciolti. Se possibile, sistemali ai lati della fronte . Se non vuoi tenerli sciolti, raccoglili in uno chignon disordinato e lascia ricadere dei capelli ai lati del viso. E tienili lisci come seta, 24 ore al giorno, 7 giorni su sette.

    5 Alex ama indossare sciarpe originali, braccialetti (rigidi e a cinturino) e collane!

    6 Puoi pure tenere i capelli ricci/legati . Qualche volta puoi anche allisciarli e legarli in una coda (di cavallo)

    Consigli

    1Cerca altri siti oltre a questo che contengano foto di Alex

    2 Prova a indossare accessori di colori fluorescenti!

    Avvertimenti

    1 Fai attenzione ai colori che porti. Se non abbinati correttamente, potrebbe sembrare che sei stata a una battaglia di paintball! Due colori che stanno sempre bene insieme sono il viola e il giallo.

    2 Sii sempre te stessa e non cambiare mai se non vuoi.

    Scarpe Chuck Taylor

    http://www.nextag.com/converse-chuck-taylor-shoes/...

    Pastrykick

    http://www.pastrykicks.com/

    Nel caso in cui tu non conosca il paintball

    http://it.wikipedia.org/wiki/Paintball

    1 pollice (inch) corrisponde a 2,54 cm. Chi ha tradotto 5 inches con 5 centimetri non ha capito nulla...

    Mi sembra evidente che la mia traduzione è fatta a mano e senza traduttori online.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Crescere i capelli per circa cinque centimetri sotto spalla. Se sei una bruna, grande! Se non sei, non hai per tingere i capelli. Basta ostentare il tuo vestito! Wear serbatoio con cime oltre i modelli solidi folle colorate camicie a maniche lunghe, gambali a breve corti, vestiti con kimono awesome stampe e forse gambali, e Chuck Taylor sicuramente! Inoltre, Alex ha indossato off-uno-spalla tees con serbatoio sotto cime, gonne colorate denim, jeans skinny, Pasticceria e calci troppo. Quando si cambia la mattina, pensa che questo: What Would Alex Russo indossare? (WWARW?) Tenere il trucco semplice! Alcuni fondazione, ombretto che circa 1 / 2 un po 'più scuro del tuo colore della pelle, di colore rosa chiaro o colorato lucido per labbra, e un poco ci-arrossire. Quasi sempre indossare i capelli down.If possibile ottenere laterali scoppi. Se non si desidera indossare il basso, messo in un panino e disordinato hanno alcuni capelli ai lati del tuo volto. E mantenere i vostri capelli setosi liscia, 24 / 7. Ama indossare sciarpe funky, Bangle's, bracciali e collane! È possibile anche avere ricci / scrunchy i capelli. A volte, anche se raddrizzare i capelli e poi metterlo in un elevato pony.

  • sandro
    Lv 7
    1 decennio fa

    Crescere i capelli per circa cinque centimetri sotto spalla. Se sei una bruna, grande! Se non sei, non hai per tingere i capelli. Basta ostentare il tuo vestito!

    Indossare serbatoio con cime oltre i modelli solidi folle colorate camicie a maniche lunghe, gambali a breve corti, vestiti con kimono awesome stampe e forse gambali, e Chuck Taylor sicuramente! Inoltre, Alex ha indossato off-uno-spalla tees con serbatoio sotto cime, gonne colorate denim, jeans skinny, Pasticceria e calci troppo. Quando si cambia la mattina, pensa che questo: What Would Alex Russo indossare? (WWARW?)

    Mantenete il vostro trucco semplice! Alcuni fondazione, ombretto che circa 1 / 2 un po 'più scuro del tuo colore della pelle, di colore rosa chiaro o colorato lucido per labbra, e un poco ci-arrossire.

    Quasi sempre indossare i capelli down.If possibile ottenere laterali scoppi. Se non si desidera indossare il basso, messo in un panino e disordinato hanno alcuni capelli ai lati del tuo volto. E mantenere i vostri capelli setosi liscia, 24 / 7.

    Ama indossare sciarpe funky, Bangle's, bracciali e collane!

    È anche possibile avere ricci / scrunchy capelli. A volte, anche se raddrizzare i capelli e poi metterlo in un pony.

    Fonte/i: Google
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.