Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 1 decennio fa

Ma voi, i vostri soldi li lasciate ancora in banca...?

o che uso ne fate?

Ciao

Aggiornamento:

Maurizio C (e, in maniera indiretta Justine) > il promotore finaziario io lo facevo 23 anni fa, quando c'era ancora qualcosa da promuovore. Tu non è il caso che ti AUTO promuova su YA a meno che non sia, ad esempio, il mio ex docente di economia finaziaria, Giovanni Bazoli > cerca con Wikipedia

Aggiornamento 2:

...almeno x quanto mi riguarda (non è il caso)

Aggiornamento 3:

Ibra> quella dei bracchetti mica l'ho tanto capita (ma nn mi offendo, ci mancherebbe!) ma per i titoli di stato...allora ti va di investire in Alitalia o nelle Ferrovie dello Stato? :O(...tempo fa avevo risposto ad una domanda tipo uno stato non può fallire? > Si, è successo con l'Argentina...ricordi? Non la mia domanda, la vicenda Argentina!

FantaEconomia?...Sobh

Aggiornamento 4:

Ah...adesso ho capito...il trasformista...non i bracchetti (da caccia)...sorry, questa sera, in effetti sono leggermente accelerato...ma che ci vuoi fare, questa mattina ho fatto colazione con brioches e miele, dovrò pur disperdere tutta sta' energia...forse che copertine di pile e semi di girasole comincianmo a scarseggiare nuovamente? Dalla "percezione" che "mi sembra" di percepire sembrerebbe...il PC fa le bizze! E non è un catorcio...Ciao!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Andrè, sei peggio de Brachetti;)))

Quelli che avanzano (SE avanzano) in titoli di stato.

-------

Ahahahah!!!

...e io non avevo capito i bracchetti...ahahah.... i CANI da caccia...ahahah!!!

Comunque, anche se la situazione non è poi rosea, anzi direi chiaramente grigia, i titoli si stato sono sempre quelli un po' più remunerativi rispetto a lasciare il denaro in conto corrente.

Però, adesso che ci penso, si potrebbe fare un investimento assicurativo, di quelle polizze che fanno le banche, che comunque i tuoi soldi non vanno a far parte dell'eventuale debito in caso di fallimento.

Nel mattone no perchè i prezzi delle case stanno scendendo, l'oro è già salito molto quindi penso che o si stabilizza o riscenderà, quindi come vedi non c'è molta scelta.

• Anonimo
    1 decennio fa

Quali ????

Dove ???

Sono fortunata che non pago affitto

il c/c ...sempre in rosso.

• 1 decennio fa

se i soldi non sai che farne e meglio che investi i tuoi soldi in titoli azionari ,bot e cct vedrai che sarai piu' felice ,almeno andrai a rifocillare i salvadanai di coloro che ultimamente hanno avuto forti perdite dai tanto che costa regalare il di piu'?

• 1 decennio fa

si, ma solo quelli che nn mi servono! tu glieli dai, forse, al primo che passa per strada?

Fonte/i: promot. finanz.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si ci sono per questo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.