Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

CARATTERISTICHE DEL THE SIMS?

sapete dirmi quali karatteristike avrà the sims 3 e se ci saranno incluse anke le espansioni del the sims 2? (tipo andare all'università,vedere i sims a lavoro,andare in vakanza,avere 1 vita notturna ecc) rispondete in molti!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per quello che sò io ci sarà la possibilità di mettere l'altezza e il peso di ogni sim in modo da crearli tutti differenti, ci saranno molti più stadi per vedere se muscoloso o obeso (e non solo 3 come il 2), si potrà personalizzare quasi tutto (il colore dei capelli, dei vestiti, delle scarpe, della pelle, dei mobili ecc) si potranno creare dei sim imbranati, cleptomani, cattivi, romantici, nevrotici, calmi ecc ecc. si potrà visitare tutto il quartiere senza le noiose maschere di caricamento (puoi andare a trovare i vicini, spiarli pure se vuoi). Del 2 rimmarrà la pesca di Season, i gioielli di World Adventure e le auto di Nightlife (comunque penso che usciranno pure per il 3 le espansioni). Le barre dei bisogni non saranno 8 come il 2 ma 4 (mi sembra) energia, vescica, divertimento, fame ma in compenso ci saranno delle barre umore che si alzeranno o meno in base ad alcuni eventi della vita. Per finire non ci saranno 3 quartieri come il 2 ma solo uno molto più grande dove al centro ci saranno i negozi e i posti di lavoro e nella periferie le case.

Mi dispiace che ti ho detto così poco ma purtroppo non sò altro spero di esserti stata lo stesso d'aiuto!

• 1 decennio fa

la socia sopra di me ti ha detto molte cose e non aggiungo altro.. anche se mi permetto di fare una correzione...purtroppo non potremo impostare l'altezza dei sims.

ah, mi viene in mente un'altra cosa... quando un sim muore è possibile farlo resuscitare portandolo al laboratorio. potremmo farlo diventare di nuovo in carne e ossa oppure controllarlo come fantasma e si potranno avere anche dei bambini...! ti consiglio di leggere i reportage del famoso sito Edenstyle Italia, dove vengono riassunte tutte le nuove carattesristiche...

provo a cercare il link....

ecoolo!

http://www.edenstyle.it/TS3/TS3_Creatorscamp09_IT....

è un riassunto del creator's CAmp, un evento svoltosi in CAlifronia per l'anteprima del gioco..

che ricordo uscirà in italia il 5 giugno...

Ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.