CAVO ETHERNET...AIUTO...?

come si connette la play 3 con il cavo ethernet???e quanto costa uno di 30 metri???è roba complicata???parlate in italiano nn me ne intendo di computer...

Aggiornamento:

ultima cosa...siccome il cavo intriga posso staccarlo e attaccarlo o devo ogni volta andare sul menu di rete della play e fare disattiva o altro???10 punti...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao sei fortunato perché hai trovato qualcuno che ha la ps3 e che usa il cavo ethernet per connetterla a internet e adesso ti spiego quello che vuoi tu: per prima cosa il cavo ethernet da 30 metri costa sulle 20 25 euro io lo ho da 20 metri e lo ho pagato 15. poi per connettere la ps3 a Internet ti serve un modem adsl o router dove devi attaccare il cavo(una presa al modem o router e l' altra alla ps3. infine per scollegare il cavo basta che tieni spento il modem adsl o router e stacchi il cavo e non succederà niente. io faccio così e non mi si è mai bruciato il filo quando stacco il cavo.

spero che ti sono stato d' aiuto! se vuoi chiarimenti vai nel mio profilo e inviami una e-mail alla mail di yahoo! ciao!

• 1 decennio fa

x quanto riguarda il prezzo fai conto che un cavo di 3 metri costa 2€ cca (anche se n so se si vndono quelli di trenta metri mi semba una lunghezza esagerata!!!!)quando lo colleghi devi fare un aggiornamento (sara facile devi seguire solo le istruzioni) e oi potrai navigare aquistare giocare on-lne.ciao

• Anonimo
    4 anni fa

grazie tante trisha!! ma io ho GIAMMANGIATO! mi sono preso 3 criceti di solutions, li ho conditi con l. a. PANNAH MONTANA e me li sono mangiati!! cosi' non mi segnalano piu' e hanno anche proprieta' nutrizionali! mi trovo benissimo davvero.ciao cava

• Anonimo
    1 decennio fa

si conette come la ps2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.