Sarò bsx solo per questo?

Ero nuotare, la mia solita nuotata settimanale, e mentre facevo la doccia accanto a me c'era un ragazzo sui 20 anni, tipico fisico da nuoto, asciutto e muscoletti ben in vista.

Mi sono eccitato, lo confesso! Aveva poi occhi chiari, capelli biondi, un bel viso direi, e mi attraeva non poco

Tant'è che ho dovuto sbrigarmi a lavarmi e infilarmi l'accappatoio per nascondere una crescente erezione

Premetto, nella mia vita sono SEMPRE stato solo con ragazze, mi piacciono. Ma da un po di mesi fantastico su ragazzi 18-23 anni, e mi immagino giochetti orali insieme a loro

Che ne dite voi? Non siate volgari e superficiali per piacere..

Vi dico che sono etero, sono sempre stato solo con ragazze, adoro le donne, e fin d'ora mai andato con ragazzi, ma questa fatto accadutomi mi ha sorpreso, non spaventato, solo sorpreso!

Accetto anche proposte.. chissa

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per me se ti sei eccitato a guardare un ragazzo nudo e fai fantasie erotiche su ragazzi di 18-23 anni, sei bisex di sicuro, magari per esserne certo al 100% provaci con il ragazzo della doccia, dopo esserti assicurato che pure lui è bisex, perchè finchè non provi con mano un'esperienza, non potrai mai avere la certezza della tua orientazione sessuale.

• Anonimo
    1 decennio fa

Credo che tu sia bisessuale. Il fatto che le donne ti piacciono tanto non vuol dire che non ti possono piacere anche gli uomini. Cmq l'ultima cosa che hai scritto...accetto anche proposte...mi fa pensare che forse potrebbe anche solo essere una fase della tua, in cui ti trovi ad essere attratto dagli uomini per curiosità. Cmq nessuno può darti una risposta con sicurezza puoi capirlo solo tu. Ma cmq vada vivi sempre sereno la tua sessualità. Kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

Voglia di cambiare?

Magari x una delusione x una donna...

Anchio per un periodo mi sono ritenuta bsx per una delusione di 2 anni con un ragazzo.

Oppure la mancanza di una figura paterna...una mia amica diventata lsb xk suo padre la pikkiava...

Oppure vuoi diventare muscoloso okki kiari capelli biondi figo e attraente :D

• 1 decennio fa

Può darsi tu abbia una sessualità latente o forse è più curiosità.