Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

ingoiare una gomma , è grave ?

penso , ma non sono sicura di avere ingoiato una gomma

17 risposte

Classificazione
  • Andrew
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Princess! =)

Tranquilla io ingoio gomme praticamente tutti i giorni (sono fatto così) e non mi è mai successo nulla. Magari puoi avere qualche effetto se ne ingoi tante, ma per una non ti accade nulla !! :-)

BACI :)

Fonte/i: Ma.... intendi la gomma da masticare, vero?? ;-)
  • Anonimo
    1 decennio fa

pensi??

non sei sicura che fosse una gomma??

guarda che puo benissimo chiedere se fa male ingoiare qlksaltro senza problemi...

tranquilla... è biodegradabile....

non la gomma eh...

XD

• 1 decennio fa

Non preoccuparti, non morirai.

• bè certo se uno lo fa 8volte al giorno bene nn fa ma a te mal ke vada ti si forma la cacca dentro ad un palloncino XD

ma come fai a nn esserne sicura?? ti 6 addormentata con la cicca in bocca??? io cavolo una volta x fare la scema avevo messo 2 big bubble insieme e sono passate giù..ke paura ke mi ero presa!!!!! XD ma come vedi sono qua!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

L'ho visto su un programma di scienza che non è grave... mi sembra era brainiac... tranquilla non succede nulla

• 1 decennio fa

Intanto mi chiedo come faccia a non esserne sicura..^_^

Comunque no che non lo è..io le ingoio diciamo il 75% delle volte, e ne mangio parecchie, da anni..e sono viva e vegeta..

Fonte/i: (toccatina per sicurezza!)
  • Anonimo
    1 decennio fa

6 VERAMENTE TU !?!?!?!?!? TATIANA?!?!?!?!CHI è TATIANAAAA!?!?!? XDXDXDXDXDXD

scherzi a parte....evita di farlo accadere perchè potrebbe attaccarsi alla parete intestinale e poi so grattacapi eh! cmq tranquilla se è capitato una volta....a me è capitato un botto di volte!

• 1 decennio fa

guarda a me da piccola capitava spesso..cmq nn preoccuparti..ci mette solo un po' di più ad essere scissa e digerita ma nn avrai nessuna occlusione..tranquilla

• Anonimo
    1 decennio fa

se capita una volta nn succede nnt capita ankq hai bambini di ingoiare una volta la gomma a me e capitato una volta anke adesso,ma se la ingoi sempre si diventa pericoloso xke essendo appiccikose posso poggiarsi in posti dove possono procurare danni...ciao

• 1 decennio fa

ma non sai cosa hai ingoiato????????????

è grave si...è gravissimo

• se capita spesso si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.