Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

QUESTA non è la solita domanda-sondaggio....?

...rivolta ESCLUSIVAMENTE alle donne/ ragazze / signore della sezione:

QUALI E QUANTI OGGETTI AVETE IN BORSA/BORSETTA/ZAINETTO

STAMATTINA ?

Sarò grato se vorrete indicare anche solo il numero esatto.

Particolari riguardi a quante saranno precise sulla natura degli stessi.

Come dice la mia Answer-amica Randy:

NIENTE RISPOSTE MALEDUCATE O OFFENSIVE !

Buona giornata a tutte.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ...ho appena controllato...(premetto che ho una borsa molto capiente...)

    ombrello, portafogli, scatolina con capsule di acido folico (devo prenderlo...obbligata dal medico), piccola agenda, 2 telefoni (uno è quello aziendale...fosse per me non ne avrei nemmeno uno!), pettine e matita per le labbra, nintendo ds (mi piace il brain training), chiavi dell'ufficio, di casa e della mia vera casa lontana 300 km da dove sono ora, una penna e una scatolina di liquirizie...

    tante cose, vero?

    baci

    Fonte/i: sono 14 cose...pensavo peggio :)
  • 1 decennio fa

    AGENDA DI LAVORO,UN PACCHETTO DI GOMME .TRUCCO,SPAZZOLINO DA DENTI,DENTIFRICIO,2 PENNE,UN PAIO DI ORECCHINI,UN PORTA MONETE.3 CELL,E CARICABATTERIA PER CELL,UN PORTAFOGLIO,3 BOLLETTE DA PAGARE ( LE VUOI PAGARE TU? :-)) ) UN MOLLETTONE PER CAPELLI.3 CONFEZIONI DI FAZZOLETTINI,UN EVIDENZIATOREUNA TESSERA PER L'AUTOBUS,UN ACCENDINO ( NN FUMO ) ....UN SALUTO DA ROMA :-)))

    NICOLE :-P

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Argh.. bella domanda ma impegnativa. Nonostante le dimensioni possano apparire piccole la mia borsa è molto capiente e quindi, contando ti dico: 14 oggetti.

    Portafoglio, cellulare, fazzoletti, chiavi di casa, mollette, auricolari, matitone per gli occhi, rossetto, eye liner, matita per le labbra, gomme da masticare, delle pastigliette, una pinza e un quadernino mini.

    Ho peró inglobato proprio ieri la roba di un'altra borsa cosí che oggi il numero è lievitato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.