Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

QUESTA non è la solita domanda-sondaggio....?

...rivolta ESCLUSIVAMENTE alle donne/ ragazze / signore della sezione:

QUALI E QUANTI OGGETTI AVETE IN BORSA/BORSETTA/ZAINETTO

STAMATTINA ?

Sarò grato se vorrete indicare anche solo il numero esatto.

Particolari riguardi a quante saranno precise sulla natura degli stessi.

Come dice la mia Answer-amica Randy:

NIENTE RISPOSTE MALEDUCATE O OFFENSIVE !

Buona giornata a tutte.

18 risposte

Classificazione
  • Jekka
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Di solito i miei 2 cellulari, portafogli e chiavi di casa... Ogni tanto anche i fazzoletti e il telecomando del cancello...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Te lo dico volentieri.

    Proprio stamattina:ombrello,chiavi di casa,sigarette,cellulare,fazzolettini,burro di cacao,portafogli,portaocchiali da sole,e qualche euro disperso per tutte le tasche della borsa....

    Il sabato,quando esco la sera,oltre alle cose che ho messo stamattina(tranne ombrello e portaocchiali da sole),porto anche lo specchietto e un rossetto,a volte il mascara,che poi non trovo ma il tempo di usare!!!(e sinceramente non l'ho mai fatto,tornerò a casa con l'aspetto che mi merito!!)

    Era importante per te saperlo??Ma vabbè,te l'ho detto a prescindere.

    Dicono che da quello che una donna porta in borsa si possa capire la sua personalità....ma francamente non ci credo!

    Poi vabbè,se una donna non porta le chiavi di casa,sarà semplicemente smemorata!!

    Bacii

  • Beauty -case con tutti i trucchi più specchietto: fonotinta,cipria, phard, matita nera,viola, pennello da cipria, pinzetta.........

    poi fazzoletti, occhiali da sole dentro il portaocchiali, chiavi, le chiavi di una ma amica, cellulare,portafoglio, una penna, pastiglie e farmaci di vario genere, accendino (anche se in realtà non me ne faccio più nulla), happydent white, spray al peperoncino (su cui insiste mia madre) e qlc spicciolo e scontrino perso x la borsa

    wow...........che lista!

  • 1 decennio fa

    Portafoglio, documenti della macchina, fazzoletti, salviette umidificate, chiavi, burrocacao, spazzolino e dentifricio da viaggio, fermacapelli. 3penne e un carboncino, blocchetto schizzi, agenda, cellulare, spagnoletta di filo bianco ed ago, bottiglietta d'acqua, gomme da masticare.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Allora: portafogli, chiavi di casa, chiavi dell'auto, chiavi dell'ufficio, ipod, cellulare, fazzoletto, cipria, abura tori, matita per occhi, lucidalabbra, penna, quaderno, agenda, block notes, libro (il gengi monogatari), pen drive, caramelle, acqua, un cristallo, belladonna, ombrellino, borsa per la spesa, custodia degli occhiali, occhiali da sole.

    Se ho contato bene, 25 oggetti. E avevo anche la borsa con il computer e accessori...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    fazzoletti,salviette imbevute,labello,portafogli,specchietto.legacapelli,cellulare,i-pod.chiavi di casa,gomme da masticare,accendino,sigarette,una o due barrette di cereali e cioccolato,un libro,i paraorecchie e i guanti(nn si sa mai il freddo improvviso),portamonete,portafogli/documenti,una penna, e se il caso il lucidalabra....ah e se sto in giro kn il mio cagnolino un sacchetto raccogli bisogni

  • Anonimo
    1 decennio fa

    -Portafogli

    -cellulare

    -rossetto

    sigarette

    fazzolettini

    chiavi di casa

    e altre carte cartine cartacce scontrini che dimentico sempre di buttare

  • Sara
    Lv 4
    1 decennio fa

    Burro di cacao, portafoglio contenente tt il necessario, passaporto (sn all estero), macchina fotografica (nn si sa mai!), cellulare, custodia x gli occhiali da vista, specchietto, tagliaunghie (se mi si spezza un unghia?!), mp3 e una penna nera..

    Ovviamente ho scordato i fazzolettini a casa: DOH!!

  • 1 decennio fa

    Oddio, sai che devo controllare perché a memoria non lo so?

    Allora: chiavi: della macchina, di casa, di casa dei miei, dell'ufficio. Caramelle alla vitamina C. Portamonete, portafoglio, porta-tessere (con una serie di tessere). A parte tessera della biblioteca. 2 penne. Quadernetto. Agendina. Fazzolettini di carta. Assorbenti. Adrenalina (soffro di allergie alimentari, è il mio salva-vita). Burro di cacao.Vivin-C (neanche ricordavo di averlo). N. 2 cellulari (uno personale, l'altro professionale). Pen-drive.

  • C
    Lv 7
    1 decennio fa

    Portafoglio, scatoletta di latta con gomme da masticare, astuccetto con: burro di cacao, lucida labbra, accendino e una bustina di polase, IPod, occhiali da sole, occhiali da vista, chiavi di casa, chiavi della macchina, sigarette, una spazzolina, fazzoletti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.