Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 decennio fa

un'altra abilità oculare??????????????????

salve a tt naruto dipendenti! volevo farvi notare una cosa che mi sta mettendo molti dubbi! nel volume n. 41 di naruto (cap.373) si vede jiraya che guarda con stupore gli occhi di nagato e dice: e il rinnegan la piu nobile persino tra le 3 arti oculari supreme! e qui la domanda sorge spontanea! allora esiste una quarta abilità oculare che ci e ancora sconosciuta! che ne pensate??? e qst abilita chi la sfoggera?io un idea c'e l'avrei gia...zetsu! rispondete in tanti e grazie a tutti!

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

no il Rinnegan è una delle 3 arti oculari supreme, tra l'altro se Pain morirà il Rinnegan si estinguerà e le arti oculari supreme diventeranno 2!

• 1 decennio fa

Il Cane morirà sicuro...

• Anonimo
    1 decennio fa

forse si. il mangaka di naruto fa sempre molto sorprese.

ma forse perchè nel manga di naruto è presente sempre il numero 3.

• Pain96
    Lv 4
    1 decennio fa

le arti oculari supreme sono 3, compreso il rinnegan: lo sharingan, il byakugan, e il rinnegan. O almeno io ho capito cosi...

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me le tecniche oculari sono solo tre ovvero : Rinnegan - Sharingan - Byakugan .

• 1 decennio fa

byakugan

sharingan

rinnengan

sn sl qst

• Anonimo
    1 decennio fa

allora forse nn ai capito bene E LA PIU NOBILE DEI TRE e incluso anche il rinnengan poiche le arti oculari sono

byakugan

sharingan

rinnengan

• Marco
    Lv 5
    1 decennio fa

le arti oculari comprendono anche il rinnegan e sono rinnegan, sharingan e byakugan

• 1 decennio fa

Le abilità oculari sono tre:

il rinnengan

lo sharingan

il byakugan

jiraya è stupito di vedere nagato con il rinnengan(non il rinnengan stesso), dato che l'ultima volta in cui aveva visto nagato erano 20 anni prima e pensava fosse morto(se prosegui nel leggere).

• 1 decennio fa

ma scusa..lo dici anche tu.."il rinnegan la piu nobile persino tra le 3 arti oculari supreme!" non dici "il rinnegan piu nobile persino delle 3 arti oculari supreme!"..perciò significa che le arti oculari supreme sono 3..sharingan, byakugan e rinnegan..e che quest'ultima è quella più nobile..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.