week end benessere... ma dove andare?

Devo organizzare l'addio al nubilato ad un'amica... avevo già organizzato un bel week lungo a Budapest ma purtroppo la mia amica è incinta e non se la sente di prendere l'aereo...

Quindi optiamo per un bel week benessere....

Ma dove possiamo andare non troppo lontano da Genova e che non ci costi una fucilata?????

5 risposte

Classificazione
  • Rossa
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

toscana? Borgo la fornace.... è uno spettacolo e oltre alle camere ci sono dei piccoli appartamenti veramente carini..

il centro termale non è grandissimo ma è molto confortevole...

www.borgolafornace.it

• Anonimo
    1 decennio fa

Toscana centro di talassoterapia Tombolo Thalasso Resort

• 4 anni fa

ciao! io posso consigliarti ovviamente solo posti in cui sn stata. adoro l. a. vacanza termale e più di una volta sn stata in week end col mio ragazzo. terme di chianciano: in toscana, dove abbinare vacanza termale a quella enogastronomiaca. sn stata all'inn miralaghi. le terme dv sn stata io sn a san casciano dei bagni e sn libere. ischia: che offre anche il mare stupendo e il divertimento colà : a lazise sul lago di garda, bello di notte e poi è stupendo il lago! salsomaggiore: sn stata all'inn baistrocchi che offre dei veri e propri pacchetti sempre convenienti con pensione completa e pacchetto benessere. ti consiglio di fare un giro sul sito cyber web. in tutti questi posti sn stata veramente bene e te li consiglio. dipende da te, da dove parti e cosa preferisci!

• Anonimo
    1 decennio fa

mah, io vado in Slovenia... certo, è un po' di strada ma per i prezzi e la bellezza del posto ne vale la pena... si chiama dolenjske toplice e smarjeske toplice.... buon viaggio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • cri
    Lv 4
    1 decennio fa

verso Ospedaletti (SV) devono esserci delle SPA.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.