Davide T ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Cerco codici per il gioco:Joint operations thypoon rising!?

Vorrei risposte esatte e non vaghe grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Consigli:

    Consiglio 1: Quando sparate razzi Stinger contro un elicottero, normalmente i tempi di ricaricamento sono molto lunghi. Per accelerare l’operazione esiste un trucchetto che funziona solo nelle vicinanze di casse di armamenti e, pertanto, è efficace soprattutto per la difesa della base. Posizionatevi il più vicino possibile a una cassa di armamenti, in modo che, premendo due volte il tasto Shift, potete ricaricare, indipendentemente dalla direzione in cui siete rivolti. Se si avvicina un elicottero, inquadratelo nel mirino con la procedura abituale e sparate il razzo.

    Non appena comincia l’animazione di ricaricamento, premete subito due volte il tasto Shift: in questo modo l’animazione viene saltata e potete sparare un altro razzo Stinger con circa due secondi di anticipo. Questo vantaggio può risultare decisivo.

    Consiglio 2: Saltare da un elicottero in volo ha conseguenze quasi sempre fatali, ma solo se atterrate su un terreno duro. Se invece saltate in acqua, sopravvivete sempre, indipendentemente dall’altezza. Questo trucco è utile negli scenari con molti specchi d’acqua, come ad esempio Twin Islands.

    Consiglio 3: Quando, dopo la vostra morte, venite inseriti nella lista d’attesa e chiamate un medico di passaggio, può accadere che il medico muoia e che veniate messi nuovamente in lista d’attesa. Questa scocciatura può essere aggirata chiamando prima il medico e poi mettendovi in lista d’attesa.

    Consiglio 4: Per non essere individuati dal nemico, nascondetevi, preferibilmente con l’uniforme da cecchino, nell’acqua bassa (possibilmente fra le piante). In questo modo diventate praticamente invisibili per gli altri giocatori.

    Consiglio 5: Nel ruolo di cecchino dovete sempre stabilire la distanza dal nemico con il cannocchiale e quindi impostare il fucile in base alla distanza con la combinazione [CTRL] + [ALT] + rotella del mouse. Se il valore è superiore a 80, arrotondate sempre al centinaio più vicino: ad esempio, per 330 metri arrotondate a 300, per 385 metri a 400.

    Consiglio 6: Nonostante la funzione di mira automatica dei razzi Stinger, dovete sempre anticipare un po’ il colpo, altrimenti i razzi non seguono sempre l’elicottero. I colpi a vuoto non solo sono irritanti, ma costano munizioni che poi dovrete procurarvi nuovamente.

    Consiglio 7: Il medico è adatto ai principianti, perché permette di guadagnare una buona quantità di punti anche senza abbattere personalmente i nemici. Per afferrare rapidamente il kit di pronto soccorso usate il tasto delle armi speciali.

    Trucchi:

    Ho provato ma nn ho trovato nulla...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.