Lind@
Lv 4
Lind@ ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Aiutooooooooooooooooooooooo!!!!!!10 punti!!!!!!!!?

Da qualke giorno ho acquistato un gioco per pc OBSCURE 2

e l ho quasi finito ma sn rimasta bloccata alla cucina della fratellanza perkè devo scassinare l'ultima serratura credo.

Ho già provato tutte le soluzioni (adventure planet) foto filmati ma nn capisco cm si fa!!!!!

NN è che mi potete spiegare i passaggi per aprirla....

Sn disperata...................10 punti assicurati e se potessi anke 1000000

Aggiornamento:

Si kiama fallcreck

Aggiornamento 2:

Cmq adventure planet l'ho già visto ma nn mi aiuta

Aggiornamento 3:

Nefi wolf: Il livello si kiama Fallcreck

Aggiornamento 4:

No nn è quella il livello Fallcreck è verso la fine e cmq io volevo sl sapere come si scassina la porta

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ecco, faccio prima: http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25944

Se mi dici precisamente il nome del livello credo di poterti aiutare

allora credo sia questo (preso da multiplayer.it):

- Il lago di Fallcreek

Dopo il filmato seguite il sentiero fino a raggiungere la barca. Distruggete la cassa sopra la passerella e prendete le munizioni. Proseguite e prendete le cartucce sul corrimano di legno. Entrate e abbassate le leve sul lato destro accanto alla barca a remi. Dirigetevi quindi verso il molo e allontanatevi dall’argine.

Sul lago andate dritti verso le boe. Nell’area successiva affrontate i mostri volanti. Voi continuate a remare e a dirigervi verso l’altro molo a nordovest e lasciate all’altro il compito di eliminarli (dategli un’arma decente a lungo raggio). Raggiungete quindi il molo.

Finita!! Dimmi tu se è la soluzione giusta.

Mhhhhhh, ora la cerco aspetta un attimo

Credo sia uno di questi 2, sennò ti do la soluzione completa:

- Il lago, l’isola senza nome e la casa maledetta

Vi troverete al comando di Sven e Amy. Seguite l’intricato percorso prendendovi il tempo necessario. Purtroppo i controlli della barca non sono molto fluidi ma non ci potete fare niente. Il molo d’approdo è molto simile al precedente, quindi cercate di non confondervi.

Ricaricatevi se ne avete bisogno, allontanatevi dal molo e affrontate i vari nemici. Prendete la bevanda energetica dal canotto. Dirigetevi quindi verso il cimitero. Fate esaminare i detriti ad Amy per risolvere un puzzle che vi servirà come base per risolvere il seguente della lapide. Risolto anche questo aprirete il passaggio per il mausoleo. Per farcela mandate uno dei personaggi ad esaminare la croce bucata per avere una panoramica delle immagini sulle lapidi. Passate al vostro compare e abbassate le lapidi ricreando l’immagine ottenuta con il puzzle precedente.

Salvate usando il solito fiore. Dirigetevi verso la casa sulla destra, eliminate i nemici ed esaminate la porta sulla veranda. Chiusa! Ci penserà Stan più tardi. Dirigetevi verso la lavatrice, fatela muovere da Sven ed entrate nella porta liberata.

Ora siete nella serra. Prendete la bevanda energetica sulla sinistra, dove ci sono le piante sulla piattaforma. Distruggete la cassa dietro il tavolino per prendere i proiettili. Passate per l’unica porta accessibile e guardate la sequenza filmata. Povero Sven…

- Al salvataggio di Sven

Prenderete il controllo di Stan e Shannon. Ricaricate l’equipaggiamento elettrico in caso di necessità. Avanzate e guardate la sequenza filmata. Prendete le cartucce alla fine del molo, uccidete i nemici in arrivo e seguite le orme di Sven e Amy per arrivare alla casa deserta.

Uccidete i mostri e raccogliete le cartucce accanto al passaggio. Avvicinatevi al passaggio ed eliminate un altro nmico. Scassinate la porta della veranda con Stan ed entrate.

Dirigetevi verso la stanza aperta e prendete la bevanda energetica dal tavolino. Fate attenzione ai ragni in arrivo. Eliminateli. Sfondate le barriere del camino ed entrate. Prendete la chiavetta sull’armadietto vicino alla finestra. Entrate nell’unica porta aperta dopo averla fatta ripulire da Shannon. Partirà una sequenza filmata.

Parlate con il professore per ottenere una nuova versione della siringa (ormai sapete come funzionano gli upgrade). Fate collaborare i personaggi per raggiungere la chiavetta sopra l’armadio. Prendete la prima pagina della nota dal divano accanto a Corey. Mettete proprio Corey tra i personaggi attivi e dirigetevi verso il camino. Fate saltare Corey sul muro e prendete la croce. Tornate all’area di raccolta e prendete la porta accanto alle scale. Prendete la chiavetta dal vicino scaffale. Avanzate e spaccate la cassa per ottenere delle munizioni. Tornate nell’atrio.

Avete tre chiavette. Aprite lo scrigno per ottenere la torcia Uber che può essere usata per uccidere o danneggiare i mostri.

Fate diventare Stan e Amy i personaggi attivi, salite le scale e dirigetevi a sinistra. Prendete la granata vicina alla porta e tornate indietro dirigendovi nella direzione opposta. Fate scassinare la porta da Stan ed entrate.

In questo corridoio ci sono due porte aperte. Entrate in quella senza pannello di vetro.

Siete nel bagno. Prendete il kit di pronto soccorso. Osservate la foto nella vasca con Amy e tenetela a mente perché vi servirà. Uscite e sfondate il pannello di vetro per aprire l’altra porta.

Aprite l’armadietto vicino al letto con baldacchino e prendete un’altra croce. Prendete la seconda pagina della nota che si trova accanto all’armadietto con la lampada. Tornate al punto di raccolta e aprite la porta accanto a dove si trova seduto Corey.

Siete nel seminterrato. Salvate usando il fiore. Prendete la terza pagina della nota dallo scaffale e la granata accecante accanto al pannello di controllo. Per aprire la porta dovete risolvere un puzzle. Inserite le croci sulle pietre dell’altare. Avvicinatevi quindi al pannello di controllo e interagiteci. Usando la foto trovata nel bagno, posizionate le pietre usando le scale come punto di riferimento. Quando avrete fatto, la porta si aprirà. Entrate per far partire una sequenza filmata. Povero Sven…

Prendete il controllo di Stan e Shannon. Avanzate lungo il tunnel e uccidete i due nemici. Ricaricatevi al pannello elettrico in caso di necessità. Prendete la ruota della porta da sopra il tamburo accanto al pilastro di legno. Proseguite. Spaccate le casse per trovare una bevanda energetica. Sfondate quindi le barriere per aprire un passaggio nel muro. Entrate nella prossima area. Tirate dritti e affrontate un altro nemico. Prendete le cartucce accanto ai detriti. Andate a sinistra e sfondate la barriera. Mettete la ruota sulla porta, apritela ed entrate. Andate a destra e sfondate la cassa vicina al tronco d’albero per ottenere delle munizioni. Dirigetevi quindi dalla parte opposta. Raggiunta la curva verrete attaccati da altri due nemici. Uccideteli. Tirate la leva sul muro di destra per ottenere un kit di pronto soccorso. Spaccate le barriere e i pilastri di legno. Aspettate che tutte le rocce siano cadute e salite nell’area successiva.

• 1 decennio fa

Qua intanto ti metto alcuni trucchi:

Riduci la dimensione del testo Aumenta la dimensione del testo Invia questo articolo Iscriviti alla Newsletter di SpazioGames Stampa questo articolo

Sbloccabili

Delta Beta

Il codice per sbloccare la porta in cima alla scala nel Delta Beta è "Picasso".

Codice Dormitorio

Il codice utilizzato nel dormitorio è "Freud".

Codice per entrare al party di Mei

Il codice da inserire è "Mozart".

Codice Cassaforte

Il codice per la sicurezza è "1873".

e ti lascio il link per risolvere il tuo "dilemma" xD

http://www.adventuresplanet.it/scheda_soluzione.ph...

10 pnt!

• 1 decennio fa

chiama lupen e la sua compagnia..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.