dibattito politico....?

cosa ne pensate oggettivamente del lavoro di Berlusconi, non mi interessa sapere idee di sinistra o di destra, come giudicate il suo OPERATO OGGETTIVO.

confrontatelo con la sinistra di Prodi

PENSATE CHE I MEDIA HANNO CONTRIBUITO ALLA CADUTA DEL GOVERNO PRODI 2 ANNI FA?

vecchietto arzillo

Aggiornamento:

NON ESPONGO LE MIE IDEE, CHE SAREBBERO DI PARTE

Aggiornamento 2:

il sistema della valutazione della migliore risposta NON sarà giudicato secondo le mie idee

Aggiornamento 3:

eventuali risposte che risulteranno nell'ultimo caso contenuto (ovvero che rappresentino ideali razzisti, pedofili ecc..) non saranno presi in considerazione nel conteggio dei feedback

Aggiornamento 4:

valutazione migliore risposta attraverso conteggio feedback della risposta data (quindi preferenze degli utenti che hanno letto le vostre risposte)

- in caso di pareggio si andrà per ordine di tempo (dal più veloce al più lento)

SO CHE QUESTO METODO NON SEMPRE è OGGETTIVO MA NON POSSO ESPRIMERE MIE PREFERENZE SULLA MIGLIORE RISPOSTA, NON SI POSSONO GIUDICARE I PENSIERI E GLI IDEALI DEGLI ALTRI

nessun pensiero è giusto o sbagliato, sono pensieri e come tali vanno rispettati (TRANNE razzismo, pedofilia e simili che vanno contro qualsiasi regola di etica morale)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

penso che i media ABBIANO contribuito...

beh, se escludiamo i metodi da dittatore argentino dei bei tempi, la completa assenza di serietà politica, l'incredibile Trust che un milionesimo basterebbe a far crollare la carriera di un politico in burundi (non dico in svezia), la quantità immane di leggi ad personam, che fra l'altro - guardacaso - servono a tirarlo fuori dai miliardi di problemi con la legge....

beh sul suo operato, che dire? con la crisi che c'è, è riuscito a farci prendere un palliativo perfetto. le ronde contro gli immigrati. pardon! contro i criminali. ah, ma con le 600 fonti d'informazioni Berlusconiane, sono adesso sinonimi! basta guardare un dizionario del 2008!

certo, ha messo due ministre di livello al potere, come la Carfagna e la Gelmini...insomma. un successone.

• 1 decennio fa

penso che nn sta facendo un buon lavoro perkè

non pensa all bene suo popolo ma solo alle persone che econmicamente sono come lui infatti alle elezioni dell anno scorso ha tolto l'ICI della seconda casa ma chi c'è l'ha una seconda casa!!!! invece di proporre una nuova legge x aiutare le persone cn difficoltà economiche e nn solo, e penso che nn è stato ottimo neanke il lavoro di Prodi !!!!!!!

veltroni si è licenziato ....uff e questo nuovo nn mi fa impazire

io vorrei come presidente del consiglio DI PIETRO perkè peno che sia una persona intelligene skietta e soprattutto quando parla usa un linguaggio molto comune che a me arriva e colpisce sempre

• 1 decennio fa

haha! mi verrebbe da dire : no comment se no mi censurano se dico quello che penso.

il signore in questione è un maestro. inchinatevi!

è un maestro nel manipolare l'informazione, le leggi, i diritti degli altri(ed anche i suoi)ed i suoi doveri. è un maestro del cinismo e della dittatura.è un illuminato anche nel far credere di fare qualcosa per noi,mentre lo fa solo x se ed i suoi amiconi.

non è nemmeno come mussolini che almeno qualcosa di facciata l'aveva fatta(con un secondo fine ovviamente).

il suo operato oggettivo?... dunque:

-legge x salvare rete 4

-legge x salvare se stesso dai suoi 1000 processi pendenti,passati, presenti e futuri

- botte da orbi ai no global al g8 del 2001

-censura di internet

-eliminazione(x fortuna temporanea) di giornalisti e comici scomodi( santoro, biagi, luttazzi, guzzanti etc).

- distruzione della scuola pubblica

- distruzione della magistratura( ancora in corso)

-divieto di manifestare davanti ai luoghi di culto

-lodo alfano

-tagli alle forze di polizia

-ronde padane(che orrore)

-social card(la VERA presa x i sedere. ne hanno diritto in pochissimi indigentissimi,ed è stata finanziata con i conti dormienti, raschiando veramante il fondo)

-svendita dell'alitalia ad un gruppo di imprenditori di dubbia onesta',con relativo accollamento del debito sugli italiani

- legge sul testamento biologico( che orrore n°2)

-costruzione delle centrali nucleari (nonostante abbiamo detto fortemente no nell' 87)

-incidenti diplomatici quotidiani a causa delle sue assurde battute di spirito

-negazione della crisi economica ed assenza quasi totale di contromisure fino a pochissimi giorni fa.

potrei continuare riempiendo pagine e pagine,ma direi che con un curriculum cosi' lui sia in una botte di ferro!

Fonte/i: a chi mi spollicia sempre in giu'. mi scriveresti e mi diresti cosa vuoi da me? grazie.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.