il peluches che avevate da piccoli?

come si chiamava il peluches di quando eravate piccoli???...che forma aveva???...se non avevate peluches a cosa eravate affezionati???....strane manie di quando eravate piccoli???

....il mio si chiamava biri, era un coniglio bianco, rosa e giallo della chicco...e come mania...be, mi tagliavo i capelli....XD...

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche io mi tagliavo i capelli xD!

Io e la mia amica dell'infanzia..Andavamo in bagno RIGOROSAMENTE SOLO E SOLTANTO QUANDO C'ERANO TUTTE E DUE LE MAMME PRESENTI IN CASA MIA O SUA e poi via con le forbici XD!

Inoltre avevo la mania dei "lenzuolini o copri cuscini o fazzolettini" che strusciavo con il pollice e l'indice per sentire il "rumorino", nel mentre mi ciucciavo l'indice e il medio dell'altra mano xD!

Quei lenzuolini o copri cuscini o fazzolettini le chiamavo NANNE XD!

Due in particolari erano LA NANNA COCCODI' E LA NANNA COCCODE' XD!

Ahahahah!

Di peluche invece avevo E HO TUTTORA un coccodrillo che si chiama TEO poi altri ma meno importanti ;)

• 1 decennio fa

Il mio era un polipo di peluches della Chicco, rosa con i tentacoli di diversi colori pastello e un cappellino bianco con sopra ricamato la sua marca... cioè anche il suo nome, Chicco xD... aveva una faccina ricamata, la bocca rossa e sorridente e gli occhi azzurri...

Quando schiacciavi i tentacoli azzurri facevano poti-poti (:

Ce l'ho ancora, è qui vicino a me =D

Le manie... mmm... ah si, da piccola avevo una lavagnetta e quindi facevo la scuola... mettevo tutti i peluches in fila ordinatssimi, io mi mettevo seduta su una seggiolina e mi mettevo a leggere ai peluches, i miei alunni, i miei quaderni di prima elementare...

Poi da piccola avevo paura delle pozzanghere perchè credevo che ci fossero i coccodrilli dentro -.-

Ciaoooo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Uhm...i più affezzionati sono sempre gli stessi due...li ho da una vita!

Uno è un'alce e si chiama Mr.Alce (no, non ho mai avuto una gran fantasia!) e l'altro è un tasso che si chiama...udite udite...TASSO ZERO!!...si lo so i nomi sono terribili ma ero piccina!

E come mania...beh ero terrorizzata dalle barbie, sul serio! Così mi travestivo da ninja e gli facevo gli agguati...e staccavo la testa a tutte!

-è piuttosto imbarazzante come cosa--

• Anonimo
    1 decennio fa

Il mio era un orso rosa, che ho ancora adesso... quando ero bambina, poteva essere grande quanto me XD... il suo nome è Toby!

A parte che poi ero affezionata ad ogni mio giocattolo, peluches, ecc... ne ero gelosissima!

Come mania volevo sempre giocare con l'acqua :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ce l'ho tuttora e guai a chi lo tocca ^^ ..è un cane che somiglia a quello di lilly e il vagabondo e che non a caso ho chiamato Biagio!..non ricordo di avere avuto manie a parte la cura per i miei giocattoli.. e menomale,sono già abbastanza fuori di testa!^^

• Sab87
    Lv 5
    1 decennio fa

io avevo un orsacchiotto della chicco di nome CHICCO ovviamente XD

w la fantasia!!

vizio da piccola che ho tutt'ora..arrotolormi una ciocca di capelli con l'indice..

• 1 decennio fa

il mio peluche era una specie di elefantino, morbidissimo, di colore blu e cn un naso grosso che mi faceva ridere...... non aveva un nome però......... come mania di quando ero piccola....... mi mangiavo la carta, non mi chiedere perchè però, non l'ho saprò mai!!!!!!

• 1 decennio fa

Era il peluche di un cane e si chiamava Matisse v.v

Beige e panna *O*

Mania? Guardare la Melevisione hahaha

• Roby
    Lv 6
    1 decennio fa

Quando ero piccolo avevo una specie di portafortuna: era il mio peluches. Era (anzi è perchè è ancora sul mio letto anche se ormai l'ho abbandonato) una tartaruga e l'avevo chiamato Pank (non mi chiedete il perchè che non lo so nemmeno io). Anche se sono passati una decina d'anni è bello ricordare i giochi e le esperienze fatte da bambini

• 1 decennio fa

da piccola piccola avevo una bambola con i capelli di lana...che io strappavo via sempre XD

Dormivo con il pollice in bocca e con i capelli di lana mi solleticavo il naso... una deficiente XD

mia zia le avrà fatto 3 o 4 trapianti XD

si chiamava Camilla...ce l'ho ancora...

Poi ho avuto un leoncino di peluche, l'avevo vinto alle giostre.. si chiamava (banalmente) Leo XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.